News | 05 June 2023 | Autore: Redazione

Un camion F-MAX per le strade di Napoli rende omaggio ai Campioni d’Italia

Ford Trucks Italia, con un veicolo F-MAX unico e riconoscibile, è scesa in campo per condividere le emozioni del calcio, celebrando i vincitori dello Scudetto.

 

Come cita il pay-off “Sharing the load”, Ford Trucks Italia si impegna a “condividere il carico” dei propri clienti, riferendosi non solo al lavoro, ma anche a tutte le attività che li accompagnano nel corso della vita, passioni ed emozioni comprese. 
Da questa visione, l’idea di festeggiare la vittoria della squadra partenopea, grazie al rapporto di fiducia tra il dealer ufficiale Ford Trucks di Piacenza, WLF Trucks e il cliente Vincenzo Miele Trasporti.

Per l’occasione, un truck F-MAX, già rinominato F-Napoli, ha percorso le vie della città di Napoli, accolto dall’entusiasmo e dall’euforia dei tifosi. Decorato per l'occasione, con l’inconfondibile vernice azzurra e il simbolo dell’asinello che campeggiava sul fianco della cabina, tutto è stato studiato per rendere il Ford Trucks F-MAX unico e riconoscibile.
 

Vincenzo Miele Trasporti, Vrent, WLF Trucks:
la parola ai protagonisti


“I festeggiamenti nella città di Napoli erano alle porte, le strade erano tinte di azzurro ben prima della vittoria aritmetica e anche noi volevamo fare la nostra parte. La passione per il calcio e per la nostra squadra andava celebrata da tifosi, ma anche in qualità di società che opera sul territorio campano da anni e con un’identità forte come la nostra"
 ha raccontato Salvatore Mieletitolare dell’azienda di autotrasporto che conta una flotta di oltre 200 semirimorchi e oltre 100 tra trattori e motrici e che si occupa principalmente dei traffici in entrata ed in uscita dal Porto di Napoli e dal Porto di Salerno.

"Ci siamo quindi rivolti alla nostra concessionaria di fiducia Ford Trucks per avere supporto nel creare il veicolo che avevamo in mente e per riuscire in tempo a decorare il truck” ha proseguito.

Per l’operazione, in prima linea anche Fabio Telese, titolare della società Vrent Spa, che insieme al suo team ha supportato l’iniziativa con l’obiettivo di rendere tributo alla sua città e alla sua squadra.
“Appena abbiamo saputo del desiderio di Miele non c’è stato nessun dubbio. Ci siamo attivati per semplificare le procedure e per riuscire ad avere tutto il necessario affinché fossimo pronti per tempo a onorare la nostra tifoseria. Crediamo nella mission e nei valori del brand Ford Trucks e ci mettiamo a disposizione dei nostri clienti per soddisfare le loro richieste” ha affermato Fabio Telese.

Mariano Abramo, titolare della Concessionaria WLF Trucks, è stato il primo che fin da subito ha creduto nell’operazione. “In pochissimo tempo abbiamo ricevuto il truck, lo abbiamo verniciato e decorato secondo i desideri del cliente. Non nascondiamo che è stata una corsa contro il tempo ma il bello del nostro lavoro è anche questo, la fiducia e il rapporto che si crea con i nostri clienti è fondamentale per rinnovare collaborazioni che durino nel tempo e che non si limitano solo alla compravendita e alla manutenzione dei veicoli”.

 

Photogallery

Tags: eventi truck ford trucks ford trucks italia

Leggi anche