News | 13 March 2023 | Autore: Redazione

Cresce la rete Daimler Truck Retail Italia: inaugurato nuovo punto vendita e assistenza a Piacenza

Daimler Truck Retail Italia, filiale diretta di Mercedes-Benz Trucks in Italia e già presente a Roma, ha aperto un nuovo impianto presso il polo logistico di Piacenza. Le sfide non finiscono qui, perchè nel corso dell’anno è prevista l’apertura di un'altra sede.

 

“Benvenuta Piacenza!” Con questo claim Mercedes-Benz Trucks Retail Italia ha annunciato l’ampliamento della propria presenza sul territorio nazionale, con l’apertura da gennaio 2023 di un nuovo punto vendita e assistenza a Piacenza.
Collocata strategicamente all’interno del polo logistico in località Montale, la nuova sede intende rispondere alle esigenze di una delle più grandi aree industriali d'Italia.

Con questo investimento, Daimler Truck Retail Italia, filiale diretta di Mercedes-Benz Trucks in Italia, aggiunge alla sede di Roma un nuovo impianto dedicato alla vendita e all’assistenza dei Truck della Stella, tutto orientato alla soddisfazione del cliente.

Situato nell’importante polo logistico di Piacenza, è stato realizzato all’insegna dell’innovazione tecnologica ed eco sostenibilità, inoltre dotato di pannelli fotovoltaici e presto anche di infrastrutture di ricarica dedicate ai truck elettrici.

“Nell’ottica della nostra mission 'Customer First' abbiamo deciso di posizionare il nostro nuovo impianto in prossimità delle sedi operative delle maggiori flotte italiane di trasporto. Abbiamo realizzato una sede innovativa, tecnologica e a basso impatto ambientale, grazie all’utilizzo di materiali ecosostenibili. Vogliamo trasmettere un costante impegno nella soddisfazione del cliente, contando sulla professionalità della squadra altamente specializzata e sulla competenza di un’organizzazione totalmente dedicata al nostro business.
Ma le sfide non finiscono qui, nel corso dell’anno è prevista l’apertura di un'altra sede che sarà dislocata presso la città di Brescia, località particolarmente strategica per il nostro mercato in quanto caratterizzata da un considerevole parco circolante”
, ha dichiarato Lorenzo Cianfoni, CEO di Daimler Truck Retail Italia.
 

Photogallery

Tags: officine vi daimler truck mercedes benz trucks daimler truck retail italia

Leggi anche