News | 01 February 2023 | Autore: Redazione

I Parts Specialists di Diesel Technic in video: aggiornamenti sulla portiera del camion lato conducente

Sempre pronti a supportare i professionisti truck nella loro attività quotidiana, nell’ultimo video i Parts Specialists di Diesel Technic sono alle prese con la portiera del camion lato conducente


 

Il team di esperti di ricambi di Diesel Technic supporta i professionisti della riparazione truck fornendo assistenza e rispondendo alle numerose domande tecniche su prodotti e servizi.
Nell'ultimo video in officina, i Parts Specialists esaminano le parti meccaniche e altri componenti della portiera del camion lato conducente.

Questa volta il team di esperti è formato da una coppia di professionisti, come Lars e Jan, che vantano anni di esperienza diretta in officina e che si trovano ad affrontare un problema con l'alzacristalli della portiera. Per individuare la causa di fondo del malfunzionamento, Lars smonta senza tante cerimonie i vari pezzi e controlla il regolatore del finestrino, la guida e il telaio, ma non senza aver prima fissato il vetro con del nastro carta.
Nel frattempo, Jan dà uno sguardo ravvicinato alla cinghia di chiusura della portiera: qui la presenza di un gioco eccessivo indica un'usura elevata ed è quindi necessario sostituire il pezzo. Prima della sostituzione, tuttavia, bisogna controllare le cerniere della portiera. Nel frattempo, Lars controlla la vecchia serratura della portiera e il relativo cavo Bowden.

Tutti i passaggi successivi sono visibili in dettaglio nel video in officina:



Nel Partner Portal di Diesel Technic, i professionisti delle officine possono trovare tutti i ricambi di cui hanno bisogno per la riparazione delle portiere dei camion, come le guarnizioni di gomma disponibili nelle diverse forme, le maniglie, i vari elementi di comando, le serrature, i sensori di temperatura e i motori del regolatore del finestrino.
L’ampio assortimento di Diesel Technic include anche diversi vetri per finestrini laterali e portiere con estensioni compatibili.

Per assicurare che gli articoli selezionati siano compatibili con il veicolo, tutti i professionisti delle officine possono contattare l'HelpDesk indicando il numero di telaio di 17 cifre. 
Attraverso questo servizio, i Parts Specialists forniscono assistenza, rispondendo a domande tecniche su prodotti e servizi.

 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi Diesel Technic

Leggi anche