News | 15 October 2021 | Autore: Redazione

Novità Diesel Technic: dalla nuova divisione Parti Universali alla riorganizzazione del Partner Portal

Parallelamente all’introduzione della nuova divisione, è stato riorganizzato anche il Partner Portal, con l’obiettivo di fornire un accesso più facile e veloce ai gruppi prodotto delle singole divisioni.

 

Fedele al principio “one-stop shop”, Diesel Technic negli anni ha arricchito costantemente la propria offerta, sia in termini di codici prodotto all’interno delle stesse gamme, sia in termini di famiglie merceologiche.
Oggi l’azienda presenta una nuova divisione prodotto, quella per le parti universali, la cui gamma è cresciuta notevolmente nel corso del tempo e comprende attualmente circa 2.500 articoli.
Il vantaggio è tutto a favore dei partner distributivi, che grazie al principio “one-stop shop”, possono ordinare direttamente le parti universali necessarie, risparmiando tempo e denaro: non solo ricambi, quindi, ma anche gli accessori necessari come, ad esempio, le parti standard e DIN per il fissaggio oppure i materiali di consumo.
 

Parti universali: una nuova divisione

Note per la qualità garantita, le parti universali di Diesel Technic completano l’ampia gamma di prodotti per le parti e gli accessori automotive.
Spesso questi componenti si trovano già elencati come accessori nella pagina di dettaglio prodotto su Partner Portal, la piattaforma di approvvigionamento per le informazioni e l’e-commerce di Diesel Technic, ma per facilitare l’individuazione di tutte le parti universali e degli accessori, il gruppo prodotto “Parti universali” è stato trasformato in una divisione distinta.
Attualmente, la nuova divisione è rappresentata su Partner Portal da circa 2.500 articoli ed è consultabile al seguente link: universalparts.dieseltechnic.com.

I sedici sottogruppi che compongono la divisione offrono anche una buona panoramica, in modo che sia sempre facile trovare il prodotto ricercato. Questi comprendono: batterie, illuminazione, materiali di consumo e sostanze chimiche, aria compressa, materiale elettrico, tachigrafi, componenti aggiuntivi per rimorchi e telai, cinghie poly-V, parti standard, O-ring, tubi, morsetti, dispositivi per la sicurezza e l’etichettatura, chiusure e coperture, cuscinetti a rullo e materiale d’officina.
In questo modo i partner distributivi di Diesel Technic potranno ordinare tutte le parti universali di cui hanno bisogno in una volta sola, in maniera rapida, facile ed efficiente.
 

Nuova organizzazione del Partner Portal: ancora più user-friendly

Parallelamente all’introduzione della nuova divisione, è stato riorganizzato anche Partner Portal, con l’obiettivo di fornire a tutti gli utenti un accesso più facile e veloce ai gruppi prodotto delle singole divisioni.
La nuova struttura, ancora più user-friendly, offre ora accesso diretto a dieci divisioni prodotto tramite la nuova e aggiornata pagina iniziale: camion, rimorchi, autobus, furgoni, automobili, mezzi agricoli, mezzi da cantiere, parti universali e industriali, oltre ad articoli promozionali.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi Diesel Technic

Leggi anche