News | 20 January 2023 | Autore: Redazione

Maurelli si consolida nel Lazio: aperta la terza filiale a Latina

Oltre 30 filiali, tre hub logistici, due marchi privati, una nuova divisione ecologia: Maurelli chiude l’anno 2022 con importanti traguardi.

 

Con una trentina di filiali all’attivo localizzate su tutto il territorio nazionale, costantemente rifornite dai tre centri distributivi di Capua, Verona e Pero, il gruppo Maurelli prosegue nella sua strategia di presidio territoriale, inaugurando a Latina una nuova struttura, che si affianca alle sedi di Frosinone e Ciampino già presenti nel Lazio.

Operativa già da fine 2022, la terza filiale Maurelli su suolo laziale (Via Epitaffio 58/60, Latina) rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo di consolidamento del proprio ruolo di player di riferimento, coerente con la sua mission di essere sempre più vicino ai clienti per ridurre le distanze e i tempi di fermo veicolo, anche in ottica eco-friendly.
 

Un 2022 ricco di successi

Quello che si è appena concluso è stato un anno molto importante per il gruppo Maurelli, contraddistinto da importanti partnership, nuove aperture di filiali e nuove officine a marchio Maurelli (insieme alla crescita di Interservice e al suo recente ampliamento al mondo bus); successi spinti e sostenuti da una crescente volontà di ampliamento e diversificazione della propria offerta.

Di pari passo con l’ampliamento della rete distributiva, Maurelli non sta solo portando avanti lo sviluppo delle gamme di ricambi e accessori che costituiscono l’offerta dei due private label GAM Technic e Motyx, ma prosegue nelle sviluppo di partnership commerciali, che rappresentano un importante riconoscimento della professionalità che il gruppo sa infondere nei suoi interlocutori.

Recentissima è infatti l’acquisizione di Bezares Italia, player mondiale nella produzione di PTO, prese di forza, pompe, parti di attrezzature idrauliche e accessori di alta qualità, rappresentando sicuramente una svolta significativa per tutto ciò che concerne l’oleodinamica e l’attrezzatura idraulica e completando ulteriormente la varietà dei servizi offerti nel settore. 

Tale acquisizione è alla base della nascita della nuova divisione Ecologia, presentata al mercato in occasione della fiera Ecomondo, svoltasi a Rimini dall’8 all’11 novembre 2022. La nuova divisione può contare su un team di professionisti preparati e costantemente formati sulla tecnologia dei veicoli del settore e offre una uno dei più ampi assortimenti in Italia di ricambi originali e aftermarket per spazzatrici stradali, compattatori nonchè oleodinamica, unito a una qualificata assistenza professionale.


Non da ultimo, Maurelli è diventato socio di Alis, l’associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, di cui condivide l’obiettivo di promuovere l’innovazione, la digitalizzazione e la sicurezza del trasporto.
 

Photogallery

Tags: maurelli distribuzione distribuzione ricambi vi maurelli group

Leggi anche