News | 11 October 2023 | Autore: Redazione

Maurelli si rafforza nel Triveneto: inaugurata la sede di Padova

Importante taglio del nastro per Maurelli Group, che apre le porte della sede di Padova e lancia così un “chiaro segnale di impegno verso il Triveneto”.

 

L’espansione territoriale è uno dei punti fermi nella strategia del Gruppo Maurelli, che oggi conta oltre 40 filiali in tutta Italia. Le ultime aperture hanno interessato l’Emilia Romagna, con la nuova sede di Forlì-Cesena, e la regione del Triveneto, con il debutto della struttura di Padova.
È proprio qui a Padova che l’azienda guidata da Giacomo Maurelli ha organizzato, lo scorso 22 settembre, una grande festa per inaugurare ufficialmente la filiale, sita nella zona industriale in Via Portogallo 11.

L’evento, cui hanno preso parte una variegata platea di clienti, fornitori e addetti del settore, è stata l’occasione per il gruppo di fare il punto della situazione e di presentare alcune iniziative strategiche che l’azienda e le sue numerose unità operative hanno in programma per il settore.
 

Una festa all’insegna del business

Come evidenziato dallo stesso Giacomo Maurelli durante la serata inaugurale, con l’apertura della sede di Padova il gruppo ha lanciato un chiaro segnale di impegno verso il Triveneto.
Un concetto ripreso anche da Rudy Canteri, area manager per il Triveneto, che ha sottolineato come la nuova filiale contribuisca ad allargare ancora di più la Community Maurelli nell’area.


In foto: un momento dell'inaugurazione della filiale di Padova, con Giacomo Maurelli (a destra) che brinda insieme a Rudy Canteri, area manager Maurelli Group per il Triveneto.

Ufficialmente operativa già da diversi mesi, infatti, la nuova struttura si affianca agli altri punti vendita di Bassano, Treviso, Trento e Verona, consolidando ulteriormente la presenza territoriale del gruppo Maurelli in quest'area.

Oltre a testimoniare la crescita dell’azienda, la cerimonia inaugurale ha offerto l’opportunità per celebrare la fiorente partnership con due fornitori chiave, come Wabco e Knorr-Bremse, che hanno colto l’occasione per mostrare i loro prodotti a una platea altamente specializzata.
L’ampio spazio all’aperto di fronte alla nuova filiale è stato infatti trasformato in uno showroom, in cui era ben visibile la vasta gamma di tutti i marchi e servizi che Maurelli Group accoglie al suo interno. Questo spazio ha permesso così ai partecipanti di esplorare l’intero ventaglio di prodotti e servizi disponibili, creando un’esperienza coinvolgente per tutti, in un energica atmosfera che ha incluso allo stesso tempo momenti festosi e di business.

Photogallery

Tags: maurelli distribuzione distribuzione ricambi vi maurelli group

Leggi anche