News | 14 September 2022 | Autore: a cura dell'azienda

Le soluzioni heavy-duty di Wolf per ottimizzare la gestione della flotta

Grazie a oltre 60 anni di attività dedicati allo sviluppo di lubrificanti specializzati, Wolf è in grado di offrire ai suoi partner una vasta gamma di lubrificanti per veicoli pesanti.

 

Sfide come climi freddi, carichi di lavoro elevati, design del motore in evoluzione, bassa qualità del carburante, sollecitazioni continue, mettono ogni giorno alla prova il veicolo. Usare i lubrificanti giusti diventa la chiave per garantire le massime performance.
Parallelamente ai cambiamenti nella tecnologia dei nuovi motori, che continuano ad evolvere per alimentare il cuore dei veicoli moderni, Wolf prosegue nell’evoluzione dei suoi lubrificanti e delle sue tecnologie additive all'avanguardia, spesso superando gli standard industriali e OEM, con l’obiettivo di far performare al meglio gli stessi motori.

"Siamo pienamente consapevoli della crescente complessità della manutenzione della flotta ed è per questo che lavoriamo costantemente 24 ore su 24 per aumentare le prestazioni del motore, ridurre i tempi di fermo, diminuire i costi di proprietà, aumentare il risparmio di carburante e prolungare la vita dei mezzi: esattamente tutto ciò di cui una flotta ha bisogno per rispondere a queste sfide”, afferma Davide Sassetti, country manager Italia.
 

Sempre l'ultima tecnologia, sempre la massima qualità 

I motori moderni ad alte prestazioni richiedono una nuova generazione di lubrificanti, in grado di mantenere le loro qualità innovative e di garantire prestazioni ottimali. Con questa crescente sofisticazione e richieste prestazionali, i lubrificanti sono anche soggetti a carichi più elevati che possono accelerare il loro deterioramento. Come marchio lungimirante, Wolf si assicura di utilizzare tecnologie recenti e uniche nello sviluppo dei prodotti.

L'esclusiva tecnologia Multifactor Oil Serum ne è un buon esempio. Con i suoi 20 principi attivi, il Multifactor Oil Serum presenta formulazioni complesse che combinano antiossidanti, disperdenti e modificatori di viscosità.
La sofisticata chimica e la fusione di questi principi attivi ha un effetto stimolante sull'olio nel tempo. Protegge il motore, migliora la sua durata, riduce l'ossidazione e il consumo di carburante; il tutto riducendo le emissioni e contribuendo a ridurre gli inquinanti del motore.
 

Nuovo OFFICIALTECH 10W40 UHPD MS

Wolf ha recentemente introdotto un nuovo olio motore all'avanguardia: OFFICIALTECH 10W40 UHPD MS.
Soddisfacendo i più elevati standard di prestazioni per veicoli pesanti di grandi dimensioni, questo nuovo olio motore ha livelli di specifica versatili ed è quindi adatto per un'ampia gamma di veicoli commerciali, a tutto vantaggio del lavoro in officina.
Con l'approvazione ufficiale MB 228.52, questa formulazione avanzata riduce le emissioni nocive, aiuta a risparmiare tempo e denaro grazie alla sua ampia applicabilità e ottimizza la gestione del magazzino.
Per scoprire altre soluzioni avanzate di Wolf, il sito www.wolflubes.com presenta le innovative proposte del marchio per i veicoli HD! 

 

Quale lubrificante? Un aiuto da Wolf

Trovare il lubrificante giusto per ogni veicolo è semplice e veloce con lo strumento di raccomandazione dei prodotti online di Wolf. Dove? Sul sito  www.wolflubes.com o scaricando l'applicazione mobile disponibile su Apple Store e Google Play. Una volta selezionato il veicolo, compaiono tutti i lubrificanti consigliati dagli OEM!
 

Photogallery

Tags: wolf oil corporation lubrificanti per vi

Leggi anche