News | 05 May 2022 | Autore: Redazione

Nuove sfide per Dinet: ampliata la gamma con nuove linee prodotti

Dinet lancia sul mercato quattro nuove linee di prodotto, che ampliano la gamma ‘storica’ di ricambi alternativi per cambi automatici Voith e ZF per autobus.


 

Specializzata nello sviluppo e produzione (totalmente Made in Italy) di ricambi alternativi per i cambi automatici Voith e ZF per autobus, Dinet da oltre 25 anni si propone come alternativa alle due case costruttrici tedesche, distribuendo i suoi prodotti in oltre 50 paesi esteri.
Oggi l’azienda di Moncalieri si presenta con una importante novità, che porterà sviluppo e nuovi stimoli alla crescita. Dinet infatti lancia sul mercato nuove linee di prodotto, che ampliano la propria gamma ‘storica’, delle quali si propone come rivenditore.

Nel dettaglio, la proposta è articolata in quattro famiglie di prodotti:
  • turbocompressori (originali, nuovi e revisionati) a marchio BorgWarner, Garrett by Honeywell, Holset, Mitsubishi, IHI;
  • climatizzazione, riscaldamento e raffreddamento motore a marchio Behr, Denso, Eberspaecher, NRF, Valeo, Webasto;
  • impianti sterzanti a marchio Bosch, TRW, ZF;
  • organi di trasmissione, oscillanti e frenanti a marchio Lemförder, Sachs, Schaeffler, TRW.

Fattore comune del nuovo assortimento con la storica gamma di ricambi alternativi per cambi automatici Voith e ZF è, oltre alla qualità dei prodotti garantita dalle case costruttrici, un’ampia disponibilità a magazzino in pronta consegna e la qualità del servizio.

Da sempre, infatti, Dinet rivolge la massima attenzione alla qualità. E oggi ancora di più con le nuove linee di prodotto, per conservare la propria reputazione di azienda seria e affidabile e mantenere alta la stima dei numerosi clienti distribuiti in tutto il mondo, che da anni riconoscono nell’azienda di Moncalieri un partner di riferimento.


>>> CLICCA QUI PER SCARICARE LA BROCHURE

 
Dinet - www.dinet.biz
 

Photogallery

Tags: cambi automatici ricambi vi Dinet

Leggi anche