News | 11 April 2022 | Autore: Redazione

Cema amplia l’offerta: è distributore ufficiale Denso

La nuova partnership con Denso, unita a una logistica puntuale e veloce, amplia le potenzialità di business del distributore campano e allo stesso tempo soddisfa le esigenze di un cliente che ricerca sempre più prodotti affidabili.

 

Parallelamente all’ampliamento della copertura territoriale, che ha visto lo scorso ottobre linaugurazione della nona filiale di Sambuceto (Chieti), Cema porta avanti una continua estensione del portafoglio prodotti. Sul finire di marzo il distributore campano ha annunciato la nuova partnership con Denso, fornitore di primo piano di ricambi OE e IAM non solo auto ma anche per veicoli commerciali e industriali.

In qualità di distributore ufficiale, Cema amplia la sua offerta integrandola con la gamma di ricambi originali Denso per l’aftermarket, una gamma sviluppata dal fornitore giapponese grazie alle profonde competenze acquisite nella progettazione di componenti per il primo impianto.
Dalle macchine rotanti ai sistemi di gestione motore passando per i componenti di iniezione per veicoli commerciali e per mezzi pesanti: attraverso questo ricco assortimento Cema, grazie a Denso, sarà in grado di rispondere alle esigenze dei clienti, anticipandone talvolta i bisogni futuri.

“Siamo lieti di comunicare che il brand Denso ha scelto Cema come partner ufficiale. Configuriamo così una duratura collaborazione che rafforzerà la nostra proposta commerciale” ha dichiarato la società. Una proposta che proprio sul finire dello scorso anno si era già irrobustita con l’accordo commerciale stipulato con Schaeffler.
Ampliare le partnership e le collaborazioni, nella visione del distributore, significa rispondere alle aspettative e ai bisogni del cliente, la cui soddisfazione – unita alla distribuzione del ricambio – rientra nel core business di Cema.
 

Photogallery

Tags: denso distribuzione ricambi vi cema

Leggi anche