News | 27 October 2021 | Autore: Redazione

Nuova partnership per Cema: è distributore ufficiale Schaeffler

Grazie alla nuova collaborazione commerciale, i prodotti a marchio INA, FAG e LuK arricchiscono l’offerta ricambi di Cema.


 

Proseguono le politiche di espansione di Centro Ricambi Cema. Parallelamente allo sviluppo sul territorio, con la recente inaugurazione della nuova filiale di Sambuceto, il distributore campano sta portando avanti un progetto di ampliamento della propria offerta commerciale, mirato a soddisfare le esigenze del mercato.
Si inserisce in quest’ottica la nuova partnership con Schaeffler, importante fornitore automotive che, attraverso i prodotti a marchio INA, FAG e LuK, è specializzato nella fornitura di componenti per motori, sistemi di trasmissione e chassis.

I prodotti Schaeffler si affiancano così all’ampio portafoglio di ricambi per veicoli industriali e autobus distribuiti da Cema, tutti prodotti e omologati dalle più importanti case costruttrici del mondo.

Le ambizioni di crescita ed espansione del distributore non si fermano qui. Come ci aveva dichiarato in una precedente intervista Carmela Esposito, presidente e amministratore delegato della società, l’azienda è molto attenta agli sviluppi del mercato. “In quest’ottica anche noi abbiamo in corso valutazioni strategiche, senza dimenticare che la scelta del partner è una decisione che richiede analisi di tipo quantitativo ma anche (e soprattutto) di tipo qualitativo. Guardiamo al domani con gli occhi e l’ambizione di crescere e sviluppare il nostro business verso nuovi mercati.”
 

Photogallery

Tags: Schaeffler distribuzione ricambi vi cema

Leggi anche