News | 25 March 2022 | Autore: Redazione

Gherardo Botto in Casertano Ricambi per puntare a traguardi ancora più ambiziosi

Ufficialmente entrato in azienda con l’incarico di export manager, Gherardo Botto avrà compiti di rilievo assoluto all’interno dell’azienda.

 

È un nuovo progetto che punta a traguardi ancora più ambiziosi quello intrapreso da Casertano Ricambi, distributore campano con una forte penetrazione nel centro-sud Italia. Il nuovo progetto di crescita ruota attorno alla figura di un conosciuto e apprezzato manager del mercato della distribuzione ricambi per veicoli industriali, rientrato in Italia - dopo una breve esperienza all’estero – proprio per seguire i mercati esteri. Stiamo parlando di Gherardo Botto, professionista del settore che Casertano Ricambi ha voluto fortemente nel proprio organico per supportare la crescita.

Ufficialmente entrato in azienda con il ruolo di export manager, Gherardo Botto metterà le sue conoscenze di mercato e di prodotto, oltre alla sua visione imprenditoriale, al servizio di questa realtà, che sta vivendo negli ultimi anni una crescita ragguardevole, come lo stesso manager ci ha dichiarato.

“Vorrei innanzitutto ringraziare Casertano Ricambi per l’opportunità che mi è stata offerta e allo stesso modo esprimere la mia soddisfazione per le numerose dichiarazioni di stima e di affetto ricevute dal mercato – ha dichiarato Gherardo Botto. – Entro a far parte di un’azienda che sta vivendo una fase di forte espansione, avendo quasi raddoppiando il fatturato negli ultimi quattro anni.
In qualità di export manager, un ruolo già ricoperto in una mia precedente esperienza, mi occuperò inizialmente di seguire i mercati esteri, sviluppando un business che non è nuovo per Casertano Ricambi ma che oggi, grazie a una persona dedicata, punterà sicuramente a nuovi target. Nel progetto condiviso con Giacomo Casertano, inoltre, abbiamo lasciato aperte le porte a nuove opportunità, che potranno evolvere in nuove mansioni e nuovi incarichi all’interno dell’azienda. Una realtà che, sottolineo, è formata da persone di elevato spessore morale e professionale, che mi hanno dato la possibilità di operare in totale autonomia e a cui va nuovamente il mio ringraziamento.”


Nel dare il suo benvenuto al nuovo export manager, Giacomo Casertano ha rimarcato il forte contributo che questo ingresso può dare alle ambizioni di espansione dell’azienda. “A Gherardo Botto porgiamo i nostri migliori auguri per questo nuovo progetto ricco di sfide interessanti e traguardi ambiziosi! Con il suo ampio bagaglio di esperienze, avrà compiti di rilievo assoluto all’interno dell’azienda, dando un forte contributo alla nostra espansione anche territoriale.”
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi casertano ricambi

Leggi anche