News | 17 December 2021 | Autore: Redazione

Knorr Bremse amplia la gamma di compressori EconX, ora realizzati anche nel colore grigio

Soluzione ideale per la riparazione economica dei vecchi veicoli, la gamma di compressori EconX Knorr-Bremse si amplia con importanti novità.


 

“Non importa se grigio o nero, Knorr-Bremse convince per la qualità”: con questo slogan, Knorr-Bremse ha presentato l’aggiornamento della gamma di compressori EconX, prodotti rigenerati originali per una manutenzione efficiente per tutto il ciclo di vita.
Nel lanciare la nuova versione EconX dei compressori Knorr-Bremse da 720cc e 760cc per le applicazioni Volvo e Renault (le cui informazioni sono disponibili anche dal nuovo sito web mytruckservices.knorr-bremse.com) il fornitore ha dichiarato l’utilizzo temporaneo per tutta il programma rigenerato del colore grigio.

“L’utilizzo del colore grigio per l'alloggiamento in aggiunta al nero esistente è dettato dalla necessità di soddisfare l'elevata richiesta dei clienti - ha precisato l’azienda. - Entrambi gli alloggiamenti hanno le stesse specifiche tecniche, il che significa che l'elevata qualità dei compressori EconX Knorr-Bremse rimane intatta e non è influenzata da questo cambiamento.”

I compressori EconX Knorr-Bremse consentono di operare in modo conveniente senza compromettere la funzionalità o la sicurezza. L'aspettativa di vita dei compressori EconX è adattata alla durata residua prevista del veicolo. Tuttavia, i veicoli più vecchi equipaggiati con compressori EconX sono altrettanto sicuri sulla strada quanto quelli dotati di nuovi compressori, poiché la funzionalità dei compressori rigenerati è la stessa del prodotto nuovo.

 

Photogallery

Tags: Knorr-Bremse compressori truckservices

Leggi anche