News | 11 July 2023 | Autore: Redazione

Knorr-Bremse: è online il nuovo sito della divisione Truck

Il nuovo sito della divisione Truck offre un’interfaccia utente ottimizzata e una presentazione chiara di tutti i prodotti e le soluzioni innovative per il mondo dei veicoli industriali. 

 

Dopo il restyling del sito TruckServices avvenuto lo scorso anno, reso più intuitivo e riadattato sulla base del nuovo corporate design, per Knorr-Bremse è la volta della Truck Division. Grazie alla nuova progettazione e alla grafica delle pagine web, la consultazione è resa più intuitiva e consente agli utenti di navigare senza sforzo attraverso le diverse soluzioni di prodotto offerte dalla divisione dedicata ai mezzi pesanti.

Il nuovo sito web offre ora una panoramica completa delle soluzioni innovative di Knorr-Bremse, con informazioni dettagliate sui prodotti e aggiornamenti regolari sulle attività del gruppo. L’utente è costantemente informato anche sugli sviluppi in corso, comprese notizie e dettagli riguardo le attività locali nei singoli siti.
Con un'interfaccia utente ottimizzata e una presentazione chiara e coerente che si adatta perfettamente al mondo online di Knorr-Bremse, il nuovo sito web è progettato per offrire agli utenti di tutto il mondo una consultazione più semplice e fluida e allo stesso tempo permette un accesso ai contenuti più intuitivo.

 

Photogallery

Tags: Knorr-Bremse sistema frenante vi truckservices

Leggi anche