News | 20 July 2021 | Autore: Redazione

NRF amplia l’offerta e presenta la novità in gamma: i termostati

NRF continua nel suo percorso di ampliamento dell’offerta. Ultima novità in gamma: i termostati.

 

Accanto allo sviluppo della sua offerta “core”, con prodotti per il raffreddamento, riscaldamento e condizionamento del motore, le cui gamme sono in continua espansione, NRF sta portando avanti un percorso di ampliamento del portafoglio. L’ultima novità riguarda i termostati, progettati e realizzati secondo le specifiche OE: una gamma di ricambi conformi a quelli originali per installazione e funzionalità.

L’offerta iniziale comprende una trentina di codici, termostati singoli o completi di alloggiamento, a cui se ne aggiungeranno altri nel corso dell’anno. Ricordiamo, infatti, che l'azienda investe costantemente nell'ampliamento dell'offerta per veicoli industriali e commerciali, che attualmente si compone di 1.680 codici.
Di questi, fanno parte della gamma truck poco più di 1.000 codici a copertura delle principali applicazioni (tra le più vendute l’azienda menzione ricambi per Volvo, Man, Daf, Scania, Mercedes, Renault VI, Iveco, Mitsubishi, Nissan, Setra e Berliet).

Quasi tutti i termostati NRF sono EASY FIT, in quanto vengono consegnati con l’apposita guarnizione, garantendo così un montaggio perfetto e una rapida sostituzione del ricambio. L'intera gamma, conforme alle specifiche tecniche OE e testata per le prestazioni, rappresenta pertanto la scelta perfetta per un ricambio aftermarket di alta qualità.
 

Guarda il video sui termostati

  


 

Photogallery

Tags: impianti a/c termostati impianto di raffreddamento nrf termostati per vi

Leggi anche

ARTICOLI | 21/10/2021NRF presenta i nuovi sensori EGTS