News | 28 July 2021 | Autore: Redazione

NRF amplia l’offerta e presenta la novità in gamma: i termostati

NRF continua nel suo percorso di ampliamento dell’offerta. Ultima novità in gamma: i termostati.

 

Accanto allo sviluppo della sua offerta “core”, con prodotti per il raffreddamento, riscaldamento e condizionamento del motore, le cui gamme sono in continua espansione, NRF sta portando avanti un percorso di ampliamento del portafoglio. L’ultima novità riguarda i termostati, progettati e realizzati secondo le specifiche OE: una gamma di ricambi conformi a quelli originali per installazione e funzionalità.

L’offerta iniziale comprende circa 190 termostati, singoli o completi di alloggiamento, a cui se ne aggiungeranno altri nel corso dell’anno.
La gamma truck ammonta a 902 codici e copre le principali applicazioni. Tra le più vendute l’azienda menzione ricambi per Volvo, Man, Daf, Scania, Mercedes, Renault VI, Iveco, Mitsubishi, Nissan, Setra e Berliet.

Quasi tutti i termostati NRF sono EASY FIT, in quanto vengono consegnati con l’apposita guarnizione, garantendo così un montaggio perfetto e una rapida sostituzione del ricambio. L'intera gamma, conforme alle specifiche tecniche OE e testata per le prestazioni, rappresenta pertanto la scelta perfetta per un ricambio aftermarket di alta qualità.
 

Guarda il video sui termostati

  


 

Photogallery

Tags: impianti a/c termostati impianto di raffreddamento nrf termostati per vi

Leggi anche