News | 10 November 2020 | Autore: Redazione

NRF amplia la gamma con due nuovi radiatori DAF Euro 6
Accanto allo sviluppo di nuovi assortimenti (come i vasi di espansione, con circa 71 riferimenti a catalogo) NRF continua nel suo percorso di ampliamento dell’offerta “core”, con prodotti per il raffreddamento, riscaldamento e condizionamento del motore.

Da specialista nel suo settore, l’azienda ha ben presente l’importanza delle innovazioni in campo ambientale e oggi offre una gamma ancora più ampia di prodotti per motori Euro 6, composta da radiatori, intercooler, giunti viscostatici e radiatori EGR.

L’ultimo inserimento in gamma riguarda due nuovi radiatori DAF Euro 6 per i modelli DAF CF e XF, che vanno ad arricchire un catalogo “carro” che conta oltre 1.400 codici.

Come tutti i radiatori NRF, apprezzati dal mercato per la loro ottima performance, l’elevata capacità di raffreddamento e la resistenza nel tempo, anche le due nuove proposte sono prodotti di alta qualità con specifiche OE, completamente progettati e prodotti internamente.
In particolare, i due nuovi codici NRF 50153 e 50154 si contraddistinguono per l’utilizzo di alluminio di alta qualità e per i solidi supporti laterali a X a garanzia di un ulteriore rinforzo; inoltre sono stati approfonditamente testati nei tempi di performance, a garanzia di un prodotto di qualità OE.

 

Photogallery

Tags: nrf raffredamento motore termico motore vi

Leggi anche

ARTICOLI | 21/10/2021NRF presenta i nuovi sensori EGTS