News | 12 February 2021 | Autore: Redazione

febi Truck, il magazzino si amplia

La sede di Settimo Torinese di febi diventa hub logistico dedicato esclusivamente al truck. Ampliata la superficie di stoccaggio, implementate nuove tecnologie digitali, perfezionate le attività interne, per un servizio più efficiente.

 

Nell’ottica di incrementare il servizio focalizzato sulle esigenze specifiche del settore, febi ha riorganizzato la sede di Settimo Torinese, facendone un hub logistico dedicato esclusivamente all’autocarro.
L’operazione ha visto il raddoppio della capacità di stoccaggio, che ha consentito un aumento della superficie di 1.200 mq.

Grazie all’impiego di tecnologie digitali, sono stati perfezionati i percorsi di carico/scarico, movimentazione e stoccaggio merce, in modo da garantire una totale efficienza operativa in termini di rapidità e precisione del picking.
Tutto questo permette di rendere più dinamiche e veloci le operazioni di movimentazione dei ricambi e di assicurare la disponibilità costante e la consegna immediata di un numero di posizioni senza precedenti.

Gli articoli del programma febi Truck immediatamente disponibili salgono così a 8.000, raggiungendo un tasso di disponibilità del 97% per tutte le prime richieste.
 

Photogallery

Tags: febi distribuzione ricambi vi ricambi vi febi Truck Division

Leggi anche