News | 07 January 2021 | Autore: Redazione

Novità in febi Truck: Alessandro Valesani è il nuovo responsabile commerciale

Aumentare la disponibilità di ricambi febi per autocarro in Italia e incrementare i servizi focalizzati sulle esigenze specifiche del settore: per raggiungere questi obiettivi febi Truck si affida alle competenze di un nuovo responsabile commerciale.

 

Parte con una marcia in più il 2021 di febi Truck, che da gennaio schiera alla guida del suo team Alessandro Valesani, nuovo responsabile commerciale.
Sarà lui d’ora in avanti il punto di riferimento per partner e operatori del mercato, ai quali sarà presto annunciato il piano di interventi e investimenti che l’azienda sta mettendo in campo, con l’obiettivo di aumentare la disponibilità di ricambi febi per autocarro in Italia e di incrementare i servizi focalizzati sulle esigenze specifiche del settore.

Romano, 48 anni, Valesani ha un’esperienza di quasi 25 anni nell'automotive, con responsabilità commerciali in diverse multinazionali in ambito prettamente truck. Proviene da Wabco, dove ha ricoperto per 15 anni incarichi di gestione dei distributori di ricambi truck per l'area Centro Italia e delle officine del network. Sempre per Wabco, inoltre, è stato Fleet Key Account Manager dal 2011 al 2016.
 

L’offerta febi per il truck

Il marchio febi Truck si propone come fornitore globale per il settore dei veicoli industriale, con un’offerta a 360° che si colloca sul mercato in maniera altamente profilata. Il portafoglio comprende tiranteria, sterzo, componenti motore, perni fusi, termica del motore, componenti elettrici, aria compressa, oleodinamica, sospensioni, impianto frenante.

Oltre agli articoli di larga movimentazione, febi mette a disposizione un’ampia gamma di prodotti di media, bassa e bassissima movimentazione, distribuiti quasi esclusivamente da fornitori OE e tradizionalmente considerati non disponibili nell’aftermarket indipendente.

 

Photogallery

Tags: febi distribuzione ricambi vi febi Truck Division

Leggi anche