News | 09 February 2021 | Autore: Redazione

Non solo illuminazione: il nuovo catalogo 2021 Vignal

Dopo il cambio del nome, necessario per essere più in linea con l'ampia gamma di soluzioni offerte, Vignal Group presenta al mercato il nuovo catalogo 2021.

 

Lo specialista di illuminazione e sicurezza Vignal inizia l’anno con la presentazione del nuovo catalogo 2021, dove già in copertina è ben visibile il cambio del nome e la semplificazione del logo.
Il passaggio da Vignal Lighting Group a Vignal Group, ha comunicato il fornitore, è più in linea con l'ampia gamma di soluzioni complete offerte ed è un segnale al mercato dell’evoluzione delle sue attività dell’azienda.

“Oggi Vignal produce e commercializza molto più di una gamma di illuminazione perché si presenta come partner privilegiato con una offerta di soluzioni complete per comunicare, interagire, vedere ed essere visti” dichiara il fornitore.

Il suo ruolo di fornitore di primo impianto è ben chiaro nel nuovo catalogo, strutturato per semplificare la ricerca di ricambi originali del veicolo.

Nella prima parte della pubblicazione viene proposto un elenco di prodotti originali ordinati per marca del veicolo, per tutte le applicazioni: dai camion, rimorchi e veicoli commerciali leggeri, fino alle macchine edili e agricole.

Nella seconda parte si ha accesso alle diverse categorie di prodotti per cui Vignal Group è famosa: segnalazione, illuminazione, prodotti di sicurezza, prodotti elettrici ed elettronici.

Tra tutte le novità è possibile trovare il nuovo fanale posteriore a led tondo LCR19, la luce targa a led LPL18, il faro da lavoro SLA No Glare, il proiettore CHL 2 Led, la barra luminosa Stellar Led ultrapiatta, una gamma completa di kit telecamere per tutte le applicazioni, nuove prese e kit agricoli ... e molto altro ancora.

 

Photogallery

Tags: illuminazione vignal

Leggi anche