News | 16 June 2020 | Autore: Redazione

Atlas LED: l’esperienza di Vignal Lighting Group concentrata in un girofaro

Come tutti i prodotti di Vignal Lighting Group, il nuovo girofaro Atlas LED soddisfa gli elevati requisiti delle specifiche del produttore. Prestazioni: 50.000 ore di massima operatività anche nelle peggiori condizioni operative.

 

Forte di oltre un secolo di esperienza nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi di illuminazione e sicurezza per veicoli industriali e commerciali, Vignal Lighting Group ha sviluppato un girofaro innovativo, che soddisfa gli elevati requisiti e le specifiche dei costruttori OE.
Come tutti i prodotti di illuminazione di Vignal Lighting Group, anche il nuovo girofaro Atlas LED è stato progettato per offrire le migliori prestazioni, tenendo conto delle peggiori condizioni operative.

Per fare questo, gli ingegneri dei centri di Ricerca e Sviluppo situati in Francia, nelle aree industriali di Lione e di Caen, e in quello svizzero di Rancate, hanno prestato particolare attenzione alla gestione termica dei LED, con l’obiettivo di garantire una durata ottimale e il funzionamento nelle situazioni più estreme.
Il frutto di questo sviluppo è un girofaro, Atlas LED, con una vita utile di almeno 50.000 ore; inoltre il prodotto è approvato per uso stradale ECE R65 con un livello massimo EMC: R10, CISPR Classe 3 o 5 e il grado di protezione IP6K9K.

Disponibile nella versione lampeggiante oppure rotante con il montaggio a base piana, attacco tubolare o magnetico, è un girofaro robusto che si adatta a tutte le tipologie di veicoli.

Vignal Ligthing Group - www.vignal-group.com

 

Photogallery

Tags: illuminazione vignal

Leggi anche