News | 27 August 2020 | Autore: Redazione

Consorzio SuperTruck: un MAN TGE per il servizio di assistenza pneumatici su strada

MAN Truck & Bus Italia, SIPAV e il Consorzio SuperTruck lanciano MAN TGE per SuperTruck, un veicolo chiavi in mano, allestito per offrire alle flotte l’assistenza necessaria anche su strada e in situazioni di emergenza.

 

MAN TGE per SuperTruck è il nuovo servizio offerto dal Consorzio SuperTruck a tutti i rivenditori appartenenti alla rete, pensato per offrire loro la migliore assistenza su strada, supportandone il business.
Non un semplice MAN, quindi, ma un veicolo chiavi in mano pensato per fornire ai gommisti tutta la strumentazione necessaria per la manutenzione e la sostituzione degli pneumatici, inclusi una equilibratrice digitale e uno smonta gomme elettroidraulico.

Il progetto è frutto della collaborazione di MAN Truck & Bus Italia e Sipav, due grandi player del settore che hanno messo a fattor comune le loro competenze e know-how per realizzare la soluzione ideale per tutti i rivenditori che vogliono migliorare la loro offerta di servizio e sviluppare ancor di più il proprio business.

Per rispondere alle diverse esigenze del mercato, MAN TGE per SuperTruck è disponibile in tre configurazioni: Easy, Top e Premium, che si differenziano per l’allestimento interno.

“I gommisti in grado di fornire assistenza su strada possono offrire un valore aggiunto importante alle flotte, che grazie a questo servizio guadagnano del tempo utile da dedicare alla propria attività – ha commentantato Andrea Bottini, consigliere delegato di Consorzio SuperTruck. – Noi di Consorzio SuperTruck abbiamo come primo obiettivo quello di promuovere la collaborazione tra tutti i rivenditori Prometeon aderenti. Questo spirito è stato condiviso anche dai partner commerciali del consorzio, i quali presentano e promuovono prodotti e servizi vantaggiosi per tutti i rivenditori appartenenti alla rete SuperTruck. Da questo presupposto nasce MAN TGE per SuperTruck, l’alleato perfetto per fornire la migliore assistenza su strada e supportare il business dei nostri soci.”


 

Photogallery

Tags: pneumatici VI servizi di assistenza prometeon supertruck

Leggi anche