News | 13 May 2020 | Autore: Redazione

Un nuovo progetto per Mecar: nasce Refreshcold, dealer Termo King

La nuova realtà del gruppo Mecar, nata in stretta collaborazione con Thermo King, si chiama Refreshcold e commercializza in tutta la Campania sistemi di controllo della temperatura.

 

Con le sue 25 officine autorizzate e cinque magazzini ricambi, Mecar è un punto di riferimento per molte aziende del sud Italia che operano nel trasporto su gomma, perché capace di anticipare le esigenze del mercato con soluzioni che coniugano tradizione e innovazione.
È con questo spirito che il gruppo guidato da Gianandrea Ferrajoli annuncia la nascita di una nuova realtà, che si candida a diventare big player nella catena del freddo e che prende il nome di Refreshcold.

Da marzo, infatti, Refreshcold è il nuovo dealer di Thermo King, attiva nella commercializzazione in tutta la Campania di sistemi di controllo della temperatura per furgoni, autocarri e semirimorchi e gestisce una rete capillare di assistenza di esperti qualificati, garantendo uno standard ineguagliabile di qualità.
Con sede a Battipaglia (SA), la nuova azienda racchiude in sé la penetrazione nel mercato di Mecar e le competenze e le soluzioni di un importante player nel settore altamente specializzato del refrigerato.

In qualità di nuovo dealer Thermo King, Refreshcold offre innovazione e tecnologie all’avanguardia, impianti di refrigerazione per il trasporto TK, centri di assistenza autorizzati. Sono queste le competenze chiave alla base della nuova piattaforma di servizi, ideata per soddisfare le necessità di una clientela altamente esigente.

 

Photogallery

Tags: thermo king mecar

Leggi anche