News | 23 April 2020 | Autore: Redazione

Knorr-Bremse e Schmitz Cargobull: il nuovo accordo di fornitura è a lungo termine

KnorrBremse ha annunciato di aver prorogato ed esteso il contratto di fornitura con Schmitz Cargobull, che include l'attuale tecnologia del freno a disco per rimorchio ST7 e il passaggio a Nextt, il nuovo design del freno a disco specifico per rimorchi.

 

Knorr-Bremse e Schmitz Cargobull, protagonista in Europa nel mercato dei rimorchi e semirimorchi, hanno annunciato il proseguimento del loro accordo di fornitura.
Estendendo questo importante contratto dal valore di milioni di euro (a doppia cifra), Knorr-Bremse porta a casa un importante risultato.

Per i prossimi anni, l’accordo prevede la fornitura della sua attuale tecnologia di freno a disco pneumatico per rimorchio ST7 ma anche il passaggio al nuovo design del freno a disco specifico per rimorchi NEXTT, che entrerà in produzione entro questo lasso di tempo.

"Siamo molto lieti di aver concluso questo contratto di follow-up - ha dichiarato Jürgen Steinberger, membro del consiglio di amministrazione di Knorr-Bremse. - Il nuovo accordo di fornitura segna anche un ulteriore traguardo nella nostra collaborazione di lunga data con Schmitz Cargobull. Lavoriamo insieme come partner già da molti anni nel campo delle applicazioni su ruote, nonché del controllo dei freni e della gestione del telaio".

Come ha commentato Jürgen Steinberger: “Schmitz Cargobull è partner di Knorr-Bremse da quasi 20 anni ed è tra i primi clienti per l'introduzione di Nextt. Il nuovo design del freno a disco specifico per rimorchi è stato sviluppato in risposta alle esigenze specifiche del cliente. Nextt non è solo più compatto e leggero, ma anche più flessibile in termini di adattabilità ai diversi requisiti”.

 

Photogallery

Tags: Knorr-Bremse sistema frenante vi Schmitz Cargobull

Leggi anche