News | 02 April 2020 | Autore: Redazione

Novità nella gamma SAF-Holland: sistemi d’accoppiamento per rimorchi

SAF-Holland introduce nuove categorie di prodotto, come ganci traino e occhioni; si tratta di prodotti core business dell’azienda V.Orlandi, acquisita nel 2018.

 

Dopo aver acquisito nel 2018 V.Orlandi, fornitore italiano di componenti per veicoli industriali, lo specialista in assali SAF-Holland amplia ora la sua gamma con ganci di traino e occhioni per molteplici applicazioni.
In linea con l’obiettivo di quella operazione - sviluppare nuovi business e ampliare e rafforzare il suo posizionamento a livello globale – oggi SAF-Holland espande il suo portafoglio con i prodotti V.Orlandi, che include ganci traino, traverse e occhioni per rimorchi e per veicoli industriali specializzati, come quelli destinati ai settori dell’industria e automobilistico, agricolo, forestale, militare e minerario.

Nel settore specializzato dei componenti e sistemi d’accoppiamento, le due aziende desiderano utilizzare qualitativamente le sinergie per espandere la loro posizione all’interno del mercato europeo.

Sistemi d’accoppiamento per rimorchi in tutto il mondo

L’ampio portafoglio di prodotti V.Orlandi può essere implementato con le nostre attività in tutto il mondo. Attualmente stiamo trasferendo i prodotti V.Orlandi nel nostro sistema e li stiamo integrando all’interno della già esistente rete di vendita. In futuro desideriamo distribuire i nuovi sistemi d’accoppiamento da Aschaffenburg in tutto il mondo” ha affermato Markus Prößler, Responsabile Prodotto e Qualità Aftermarket in Europa presso SAF-Holland.

Altre categorie di prodotto V.Orlandi – ralle, perni ralla e sollevatori telescopici – verranno aggiunti successivamente alla gamma SAF-Holland o verranno standardizzati con i prodotti esistenti.

I sistemi d’accoppiamento V.Orlandi – ganci a perno, ganci a uncino, ganci a sfera, ganci dimanovra, occhioni e traverse – hanno un campo di applicazione che va dalle 3.5 fino alle 500 tonnellate di carico e possono essere utilizzati sia su strade pubbliche sia per il traffico interno ai lavori e alle opere private.

La maggior parte dei prodotti V.Orlandi soddisfano i requisiti internazionali (omologazioni), come EU 94/20/CE, NATO ECE R55.01, Australia CRN e Russia/CIS EAC.

Photogallery

Tags: saf-holland v.orlandi sistemi di accoppiamento

Leggi anche