News | 24 February 2020 | Autore: Redazione

Parts Specialists di Diesel Technic: un team di esperti a supporto delle officine

Il programma Parts Specialists si arricchisce di nuovi contenuti: non solo il duo diventa un team di meccanici esperti, ma ai video su YouTube affianca un HelpDesk e un sito dedicato.

 

Con Il motto “Il nostro supporto per i professionisti d’officina”, il programma Parts Specialists di Diesel Technic è nato con l’obiettivo di fornire utili consigli e un valido aiuto a officine e flotte. Oggi, questo servizio si arricchisce di nuovi contenuti, per contribuire ancor di più a rendere più facile il lavoro dei professionisti della riparazione.

I Parts Specialists, i meccanici esperti di Diesel Technic, offrono oggi il loro miglior supporto non solo attraverso il sito dedicato ma anche tramite un apposito HelpDesk, uno strumento disponibile online tramite il quale i Parts Specialists rispondono alle richieste individuali degli utenti.

Inoltre il duo dei Parts Specialists di Diesel Technic, composto da Lars e Kevin, si è trasformato in un team più ampio di meccanici e tecnici esperti, in grado di fornire consigli pratici, istruzioni di assemblaggio e formazione sui prodotti.

Altra novità sono i corsi di formazione gratuiti offerti dal team internazionale dei Parts Specialists. Questi consentono uno scambio diretto di esperienze attraverso il quale, tra le altre cose, vengono fornite valide informazioni sulle funzionalità e sulle sfide dei rispettivi prodotti. Inoltre, i partecipanti hanno l’opportunità di scoprire come i prodotti di Diesel Technic vengano sviluppati e di conoscere la garanzia di qualità offerta da Diesel Technic. Infine, chi lavora in officina può ricevere ulteriore supporto grazie a istruzioni di montaggio e video raccolti all’interno del canale YouTube dei Parts Specialists.
 

Premium Shop premia i clienti

Tutti coloro che si registrano a Premium Shop – il programma di fidelizzazione che permette a ricambisti e officine clienti del marchio DT Spare Parts di raccogliere corone da utilizzare per poter richiedere premi prestigiosi e ambiti all’interno di una selezione di proposte sempre più ampia – e si iscrivono alla newsletter dei Parts Specialists, ricevono in omaggio un regalo di benvenuto a scelta.
Al momento dell’acquisto di un prodotto a marchio DT Spare Parts, i clienti vengono ricompensati con i codici corona indicati sull’etichetta posta sulla confezione dell’articolo comprato e che possono essere trasformati negli interessanti premi del programma Premium Shop. Gli utenti particolarmente attivi di Premium Shop – coloro che possiedono 50.000 corone o più – possono accedere a esclusivi benefici, quali per esempio un invito agli eventi dei Parts Specialists o una visita alla sede Diesel Technic.



 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi Diesel Technic

Leggi anche