News | 17 December 2019 | Autore: Redazione

Nuova fornitura da tre milioni di attuatori per Knorr-Bremse
Tre milioni di attuatori: a tanto ammonta il nuovo contratto stipulato da Knorr-Bremse con un importante costruttore europeo, per un valore complessivo (in milioni di euro) di poco inferiore alle tre cifre.
Grazie a questo accordo pluriennale, il produttore tedesco rafforza ulteriormente la propria posizione di top player a livello mondiale nei sistemi frenanti per veicoli commerciali, nonché di produttore di tecnologia.

Scendendo più nel dettaglio dell’offerta, a partire da gennaio 2020 per i prossimi otto anni (fino a dicembre 2027) Knorr-Bremse fornirà oltre tre milioni di attuatori per freni. Insieme ai cilindri freno a molla NG3 e NG5, la fornitura comprende anche cilindri freno con camera interna ottimizzata (OBC, Optimized Brake Chambers).

Come ha sottolineato Bernd Spies, presidente del consiglio di amministrazione di Knorr-Bremse Commercial Vehicle Systems: "Il nuovo accordo di fornitura segna un ulteriore traguardo nella collaborazione di lunga data con il questo costruttore europeo. Come top player di mercato nel campo degli attuatori, ci poniamo gli standard più elevati. Voglio ricordare, infatti, che gli attuatori freno prodotti da Knorr-Bremse sono caratterizzati da affidabilità e durata nel tempo. La tecnologia di aggraffatura impiegata, ad esempio, negli attuatori dei freni a molla NG5 e nelle camere dei freni ottimizzate migliora la robustezza dell'attuatore e quindi la sicurezza dell'intero sistema di frenatura. Già primo fornitore al mondo di attuatori freni a compressione, Knorr-Bremse continua a mantenere la sua leadership di mercato in questo settore”.

 

Photogallery

Tags: Knorr-Bremse sistema frenante vi

Leggi anche