News | 05 June 2019 | Autore: Redazione

Diesel Technic amplia l’offerta a marchio DT Spare Parts dedicata al segmento autobus
Dopo il positivo debutto ad Autopromotec 2017, che ha sancito l’ingresso sul mercato di Diesel Technic, il fornitore tedesco torna a Bologna, presentando gli ultimi aggiornamenti dei cataloghi a marchio DT Spare Parts per Volvo Bus B 10/12 con motore TD/THD e per Scania Bus 3-Series, per il segmento autobus, così come gli ultimi aggiornamenti dei cataloghi a marchio DT Spare Parts per i truck Mercedes Benz L-Series.

La vetrina di Autopromotec, inoltre, è anche l’occasione per lanciare una speciale lotteria legata all’iniziativa di fidelizzazione DT Spare Parts Premium Shop, grazie alla quale tutte le officine e le flotte che si registreranno al programma entro il prossimo 14 Giugno potranno partecipare automaticamente all’estrazione straordinaria che mette in palio un iPhone XR, un iPad Pro e una camera Sony Alpha 68.

Volvo Bus e Scania: gli ultimi aggiornamenti del segmento autobus

Presentato ad Autopromotec, il nuovo catalogo ricambi a marchio DT Spare Parts si arricchisce di oltre 60 nuovi codici per Volvo Bus B 10/12 con motore TD/THD, che arriva così a contenere un totale di circa 1.600 referenze in sostituzione di 3.500 codici del costruttore.

Allo stesso tempo, Diesel Technic ha presentato anche il catalogo per gli Scania Bus S3-Series, ampliato con 50 nuovi codici, per un totale di circa 1.300 referenze, in sostituzione di circa 3.100 codici della casa svedese.

Oggi l’offerta DT Spare Parts destinata al segmento degli autobus include oltre 13.000 referenze, con prodotti di qualità certificata che rispondono alle più attuali esigenze del cliente e in linea con il principio di Diesel Technic "Tutto da un unico marchio".
La versione digitale di entrambi i cataloghi è sempre consultabile da parte dei partner distributivi di Diesel Technic e delle officine loro clienti sulle pagine del sito dedicate.

La chiara divisione in aree prodotto e lingue garantisce un utilizzo intuitivo di tutti i cataloghi DT Spare Parts e di avere sott’occhio, velocemente, l’intera gamma prodotto. Grazie ai collegamenti diretti alle pagine di dettaglio dell’articolo, disponibili su Partner Portal durante la ricerca dell’articolo, del codice o della descrizione completa, i prodotti di interesse vengono trovati in modo mirato e semplice.

La gamma a marchio DT Spare Parts è in continuo sviluppo, consentendo alla clientela di accedere da un’unica fonte a un’offerta sempre più completa di soluzioni orientate anche al futuro della riparazione. La qualità garantita di ogni prodotto del marchio risulta assicurata da un sistema di gestione qualità proprietario, Diesel Technic Quality System (DTQS), che consente anche la costante ottimizzazione del prodotto.

La garanzia di 24 mesi offerta su ogni codice del marchio DT Spare Parts – che decorre solo dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti dal distributore o ricambista di riferimento – è ulteriore dimostrazione della volontà di Diesel Technic di creare un rapporto di fiducia duraturo con i suoi distributori e le officine loro clienti.
 

Photogallery

Tags: DT Spare Parts distribuzione ricambi vi Diesel Technic autopromotec 2019 ricambi autobus

Leggi anche