News | 14 December 2018 | Autore: Redazione

Scania Top Team: Affini Service tra le 5 migliori officine al mondo

Il team di Affini Service ha preso parte alla finale mondiale del Top Team 2017-2018, dove si è confrontato con i 12 team migliori del mondo, conquistando il 5° posto in classifica.

 

Dopo aver conquistato il titolo italiano e il secondo posto in Europa, il team dell’officina Affici Service si è qualificato al 5° posto nella classifica mondiale in una competizione, Scania Top Team, che ha visto gareggiare 1200 squadre di tutto il mondo. 
L'impegno, la passione e la competenza hanno premiato questo meritevole team, tra i più giovani in gara. Simona Sandrini, Omar Bernini, Marco Baiguini, Luca Migliori e Angelo Regna, accompagnati da Stefano Affini e Tiziano Bergamo, hanno combattuto fino all’ultima gara per dimostrare il grande valore della rete italiana Scania, investendo tempo ed energie per arrivare preparati a questa finale.
Al termine dei due giorni di gara la Nuova Zelanda ha conquistato il gradino più alto del podio, al secondo posto si è posizionata la Svizzera e al terzo l’Austria.

Sono molto orgoglioso del risultato raggiunto dal team di Affini Service. I ragazzi hanno dimostrato grande competenza, abilità e professionalità ma soprattutto hanno dato prova di un forte spirito di squadra che li ha accompagnati durante tutte le prove. Auguro loro di continuare a crescere per potersi presentare alla prossima edizione del Top Team ancora più forti”, ha evidenziato Franco Fenoglio, Presidente e Amministratore Delegato di Italscania.

La competizione: Top Team

Il Top Team è una competizione estremamente dura, sono oltre 8.000 i partecipanti, in rappresentanza di 70 Paesi. Al termine delle 6 semifinali (3 per l’Europa, 1 per il Sud America + Africa, 2 per Asia e Oceania) sono stati decretati i 12 team che si sono sfidati a Södertälje in occasione della finale mondiale. Al termine di questo lungo percorso, la Nuova Zelanda ha conquistato la vetta della classifica e si è aggiudicata 50.000 euro. 

Affini Service: quando le competenze fanno la differenza

La storia di questa officina inizia 1985 con le Officine Affini, Officina Autorizzata Scania che nel 1999 diventa anche Officina Autorizzata Volkswagen Veicoli Commerciali, per completa la gamma delle competenze e dei servizi dedicati a chi lavora quotidianamente con veicoli commerciali.
Nel 2015 le Officine Affini si trasformano in Affini Service e oggi sono presenti in ogni sede della Concessionaria Rangoni & Affini a Brescia, Mantova e Verona.
 

Photogallery

Tags: officine vi scania italscania

Leggi anche