News | 04 December 2018 | Autore: Redazione

Lukoil e Centro Ricambi Cema festeggiano un anno di grandi risultati

Meno di 10 anni fa era un nome sconosciuto in Italia; oggi è un brand che si sta facendo strada nel competitivo mercato dei carburanti e dei lubrificanti, anche grazie a importanti partnership, come quella con Centro Ricambi Cema ed EB Ricambi.

 

La collaborazione tra la divisione italiana della più grande società petrolifera russa, Lukoil, e due realtà distributive tra le più intraprendenti del sud Italia, Centro Ricambi Cema ed EB Ricambi, è solida e proficua e continua a dare buoni risultati.
Proprio per festeggiare un anno di importanti traguardi commerciali, resi possibili grazie a una attenta formazione veicolata dagli stessi tecnici Lukoil (come quella conclusasi lo scorso maggio per la rete agenti Cema), la stessa Lukoil ha patrocinato una serata-evento, tenutasi lo scorso 26 novembre in una location mozzafiato.
Organizzato con la collaborazione di Centro Ricambi Cema ed EB Ricambi, in qualità di collaboratori privilegiati del gruppo per il centro e sud Italia, l’evento ha rappresentato un momento di condivisione dei successi e un’occasione per festeggiare insieme i traguardi raggiunti.

Nulla è stato lasciato al caso, a partire dalla location: la magnifica Villa Raiano, nel cuore dell’Irpinia, un luogo dove passato e territorio hanno trovato una sintesi perfetta tra i più nobili vigneti del sud Italia. E poi la cena, che ha rappresentato un evento nell’evento, grazie alla maestria di uno chef stellato, Raffaele Vitale, che da navigato faro della cucina nazionale ha costruito un menù in grado di stupire tra tradizione e rinnovamento. 

 

Focus della serata: la premiazione, da parte di Centro Ricambi Cema ed E.B.Ricambi, dei migliori clienti che nel corso dell’anno hanno scelto la qualità degli oli lubrificanti Lukoil per le loro necessità lavorative
L’evento è stato aperto dagli interventi dei rispettivi capi-area per Centro Ricambi Cema ed E.B.Ricambi, nelle persone di Domenico Feliciani e Fabio Monfrecola.

Entrambi hanno esposto tutte le novità che, nell’anno appena trascorso, le due realtà hanno introdotto nel loro pacchetto di offerta per i propri clienti, dalla diagnostica all’assistenza e formazione.
 

Nella foto in alto: il capo-area per E.B.Ricambi Fabio Monfrecola durante il suo intervento; sul palco si sono susseguiti Domenico Felicianicapo-area per Centro Ricambi, e Georg Puz, Manager Lukoil.

 
Nella foto a destra: un momento della premiazione, con ​i capo area, Domenico Feliciani Fabio Monfrecola che premiano i clienti Motor Service e Ric. Off. di Teverola (CE) al fianco dei due agenti Marco Perrino e Ciro Fornaro.
 
 
Sono stati poi presentati i nuovi servizi che Cema ha predisposto per il prossimo anno: un nuovo sito in continuo aggiornamento, con un portale di servizi online più snello e facile da usare, una sezione informativa più prestante e contatti più accessibili.


Cuore e momento conclusivo dell’evento è stato l’intervento del responsabile Italia per Lukoil, Ugo Abete, vero protagonista della serata, che ha descritto gli ottimi risultati dell’ultima stagione lavorativa portata avanti spalla a spalla con i presenti, tra cui George Puz, Manager Lukoil di spicco.
Abete si è detto molto soddisfatto, con la speranza di poter accrescere quanto già di buono fatto insieme.
Una speranza che la dirigenza Cema non dubita troverà seguito nel futuro. 

 
 
 

Photogallery

Tags: EB Ricambi cema lukoil

Leggi anche