News | 13 February 2017

DAF Trucks e PACCAR Parts lanciano il nuovo catalogo online per i ricambi TRP
DAF Trucks e PACCAR Parts hanno recentemente presentato il nuovo catalogo online dedicato ai ricambi TRP, il cui marchio è stato lanciato da PACCAR nel 1994.
Oltre a contenere un totale di oltre 70.000 parti di ricambio e attrezzature d’officina, il nuovo l’eCatalogue è disponibile in 17 lingue. Ottimizzato per tutti i browser web, può essere utilizzato su qualsiasi dispositivo (desktop, tablet, smartphone).

I vantaggi offerti dal nuovo eCatalogue sono spiegati direttamente da Bram Vermolen, PACCAR Parts Marketing Operations Manager: "Nel TRP eCatalogue ci sono maggiori immagini e descrizioni più chiare delle parti. Siamo consapevoli del fatto che i clienti vogliono ordinare il ricambio corretto solo con un paio di clic del loro mouse. Se si preferisce, si può usare anche il nome del componente, il numero originale dell’apparecchio, o il numero di articolo del fornitore, per trovare il giusto ricambio in breve tempo. Il TRP eCatalogue mostra anche diverse alternative e prodotti correlati necessari per la riparazione, il che aggiunge qualità, efficienza e aumenta i tempi di attività del veicolo."


 

Photogallery

Tags: ricambi vi daf trucks paccar parts

Leggi anche