News | 30 October 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Veicoli industriali e illuminazione: i nuovi fari da lavoro Velorum 1620, Pegasi 1620 e LUPI 650 di Elparts (Herth+Buss)

Progettati per l’impiego su macchine per l’edilizia, muletti, automezzi da cantiere, trattori, mietitrici, rimorchi, sono tutti caratterizzati dalla tecnologia Led

Nei veicoli industriali, una efficiente illuminazione è essenziale per operare al meglio delle possibilità. In questi giorni, da Herth+Buss è disponibile una nuova varietà di fari da lavoro equipaggiati con la più recente tecnologia Led. Si tratta delle gamme Velorum 1620, Pegasi 1620 e LUPI 650, tutte di Elparts.

 
 
>> Per saperne di più su Herth+Buss


 
I nuovi fari da lavoro Velorum 1620 e Pegasi 1620 – differiscono fra loro soltanto per la forma: quadrata per Velorum, rotonda per Pegasi; e nella composizione: Velorum dispone di cinque Led (uscita nominale: 15W), mentre Pegasi è a sei Led, con uscita nominale di 18W – sono disponibili in due versioni: 12V e 24V. Per entrambi, il flusso luminoso è di 1620 Lumen. Progettati per offrire la migliore illuminazione in un determinato punto, sono ideali – indicano i tecnici Herth+Buss – per impiego in condizioni di particolare oscurità, su macchine per l’edilizia, muletti, automezzi da cantiere, trattori, mietitrici, rimorchi.

Il LUPI 650, caratterizzato da un ridotto ingombro (appena 6 cm di altezza, larghezza e profondità) viene equipaggiato con un Led da 10W nominali; la tensione disponibile varia da 9V a 50V. Lo spettro luminoso ad ampio raggio, unito al fascio di 650 Lumen, ne fa un componente idoneo all’impiego nei cantieri.



 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma Elparts

 
 
>> Leggi anche:

Retrofitting: i nuovi moduli Elparts (Herth+Buss) per veicoli di soccorso
Aftermarket: ecco come Herth+Buss espande l’assortimento Jakoparts
Truck: da Herth+Buss la presa 12V che in manovra disattiva retronebbia motrice e parking system
Herth+Buss pronta ad ampliare il programma Veicoli commerciali
Herth+Buss - Nuova immagine e nuovi cataloghi
Da Herth+Buss i nuovi connettori industriali Elparts per truck e veicoli industriali
Herth+Buss: dal prodotto alla soddisfazione del cliente
Herth+Buss - Quando il cuscinetto ruota si affatica
Nuovi dischi freno dal look perfetto” 

Crank: il tester batteria rapido e facile da usare

Catalogo installazione Elparts

Herth+Buss entra in Inforicambi con Jakoparts
Herth+Buss: molle di alta qualità

Photogallery