News | 21 March 2013 | Autore: Francesco Giorgi

Herth+Buss pronta ad ampliare il programma Veicoli commerciali

Nel 2013 prenderà il via un articolato progetto dedicato al settore Truck, con la creazione di un Gruppo dedicato

Migliorare e incrementare l’offerta. Evolversi per agire sul mercato. In altre parole: creare valore aggiunto per i clienti. Sono le linee guida seguite da Herth+Buss per lo sviluppo di un nuovo Gruppo interamente dedicato ai veicoli commerciali e industriali, separato dal business componenti automotive destinato al settore autovetture, che l’azienda tedesca comunica in questi giorni.

                      
>> Per saperne di più su Herth+Buss

 
Per raggiungere questo obiettivo, spiegano i dirigenti Herth+Buss, è necessario trattare il settore Truck come una realtà del tutto differente dal settore autovetture: “Le esigenze dei veicoli commerciali sono completamente diverse da quelle delle auto”, spiega Michael Schutz, responsabile Vendite incaricato della formazione del nuovo Gruppo di Herth+Buss.

Da qui l’esigenza di addestrare in maniera specifica il personale addetto alla nuova Divisione Veicoli commerciali, nella quale il ruolo di Sales manager è affidato a Michael Jesenko, che annovera nel proprio curriculum una notevole esperienza in questo campo.

Oltre alla formazione specifica del personale, il nuovo Gruppo Veicoli Commerciali di Herth+Buss si occuperà della promozione particolareggiata del proprio assortimento Elparts dedicato al Truck attraverso la pubblicazione di brochure e cataloghi specifici. A medio termine, l’impegno Herth+Buss si concretizzerà con una serie di attività “sul campo”, come assistenza d’officina (similari a quelle già messe in pratica per il settore autovetture), informazioni sui prodotti, supporto nei punti vendita e visite periodiche alle aziende clienti.


 
 
>> Approfondimenti

Per la gamma Elparts
Per la gamma Jakoparts

 
>> Leggi anche:

Herth+Buss - Nuova immagine e nuovi cataloghi
Da Herth+Buss i nuovi connettori industriali Elparts per truck e veicoli industriali
Herth+Buss: dal prodotto alla soddisfazione del cliente
Herth+Buss - Quando il cuscinetto ruota si affatica

Nuovi dischi freno dal look perfetto” 

Crank: il tester batteria rapido e facile da usare

Catalogo installazione Elparts

Photogallery