News | 13 Settembre 2019 | Autore: Redazione

Da specialista a fornitore globale: Mec-Diesel è distributore ufficiale Knorr-Bremse
Dopo il lancio, lo scorso anno, della nuova linea a marchio Blinken (con il chiaro l’obiettivo di ampliare il raggio d’azione e il target clienti), e la successiva acquisizione dell’azienda Erar di Monza, Mec-Diesel continua nella sua strategia di crescita. Una strategia che punta a diventare riferimento unico per il cliente, fornitore globale con gamme di prodotto anche nuove.


È in quest’ottica che si inserisce la recente collaborazione con Knorr-Bremse, una partnership che rappresenta un ulteriore passo in avanti, per l’azienda di Candiolo, nella direzione di espandere la propria gamma prodotti, in linea con il progetto finalizzato a dare importanza ad alcune linee di prodotto che vanno oltre ai ricambi motore per autocarri e veicoli commerciali, i quali rimangono sempre il core-business del gruppo.

Grazie alla pluriennale esperienza nel settore della tecnologia frenante e dell’aria compressa, Knorr-Bremse dispone di un’ampia competenza nelle quattro tecnologie principali: pneumatica, meccanica, elettronica e tecnica di regolazione complessa.

In linea con i valori che da sempre contraddistinguono Mec-Diesel nel fornire il miglior servizio clienti possibile, gli strumenti di sviluppo moderni di Knorr-Bremse garantiscono sistemi innovativi e affidabili, consentendo la distribuzione di ricambi di qualità e soddisfacendo le esigenze di un mercato alla ricerca di sempre più elevati standard qualitativi.

 

Photogallery

Tags: Knorr-Bremse mec diesel blinken componenti pneumatici

Leggi anche