News | 28 August 2020 | Autore: Redazione

Mec-Diesel amplia la gamma Blinken con nuovi termostati
La divisione Blinken di Mec-Diesel arricchisce la famiglia prodotto del raffreddamento con nuovi termostati, già disponibili a magazzino. A marchio Mahle, i nuovi codici sono destinati al comparto autocarro che, insieme ai veicoli commerciali, rappresenta da sempre il core business dell’azienda.

Questo ampliamento segue il percorso di crescita generale intrapreso dal gruppo, che punta a diventare un fornitore globale con una gamma prodotto completa. Perseguendo l’obiettivo di diventare un riferimento unico per il cliente, l’azienda si è organizzata in tre distinte divisioni: Mec-Diesel, Blinken e Erar.
La prima coinvolge i ricambi motore, i quali rappresentano da sempre il core-business del gruppo; il private label Blinken è dedicato allo sviluppo dei ricambi che vanno oltre il motore e comprende quindi componenti elettrici, macchine rotanti, sistema iniezione e raffreddamento; mentre la divisione a marchio Erar interessa tutto ciò che riguarda l’illuminazione, il sistema frenante e di aria compressa, la carrozzeria e le sospensioni.

La gamma completa e tutti i dettagli relativi ai nuovi prodotti sono disponibili sul sito webshop.mecdiesel.it.


 

Photogallery

Tags: mec diesel raffredamento motore blinken termostati per vi

Leggi anche