News | 20 January 2021 | Autore: Redazione

Mec-Diesel cresce, anche in verticale!

Grazie a ingenti investimenti in attrezzature logistiche e in nuove tecnologie, Mec-Diesel migliora ulteriormente la disponibilità a magazzino e la velocità nelle consegne. Nella sola sede di Candiolo (TO), sono stati installati 21 magazzini verticali automatici.

 

Con lo scopo di dare continuità al percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni e continuato, nonostante le difficoltà provocate dalla pandemia, anche nell’anno appena concluso, Mec-Diesel ha effettuato nel corso del 2020 importanti investimenti che hanno interessato la sede di Candiolo (TO), con l’installazione di nuovi magazzini verticali automatici.

La nuova organizzazione della logistica di Candiolo sfrutta l’efficienza in termini di capienza e performance di ben 21 magazzini verticali, posizionati ad altezze diverse per potersi adattare completamente all’edificio di destinazione.

Grazie agli investimenti in attrezzature logistiche e in nuove tecnologie, Mec-Diesel migliora ulteriormente la disponibilità a magazzino e la velocità nelle consegne, al punto che oggi l’azienda è in grado di evadere in giornata qualsiasi ordine e consegnarlo nel minor tempo possibile, garantendo ai clienti il miglior servizio possibile.


“La continua ricerca e sviluppo di nuove linee prodottoha dichiarato la dirigenza aziendale – ha fatto sì che la nostra strategia di crescita venisse applicata anche in termini di riorganizzazione degli spazi, attraverso strutture moderne e all’avanguardia, per consentire lo stoccaggio di nuove referenze. Queste ultime, in buona parte derivate dall’acquisizione della società Erar, avvenuta nell’aprile 2019, ci hanno consentito di ampliare in misura davvero importante il catalogo ricambi per veicoli commerciali e truck, dando forma in maniera sempre più concreta alla terza divisione prodotto, riguardante illuminazione, sistema frenante e sospensione”.

 

Photogallery

Tags: logistica mec diesel blinken erar

Leggi anche