News | 18 October 2016 | Autore: Redazione

SIEGEL Automotive, il nuovo marchio di Diesel Technic

Con il motto “Aftermarket 4.0 – aggiornati ora!”, Diesel Technic ha partecipato alla fiera di Hannover IAA presentando diverse novità. Sotto i riflettori, soprattutto il nuovo marchio Siegel Automotive per veicoli industriali.


 

Con il marchio SIEGEL Automotive, Diesel Technic ha lanciato la nuova offerta aggiuntiva di ricambi per veicoli commerciali. Caratteristiche salienti del nuovo programma sono i prezzi competitivi e la garanzia di 12 mesi uniti a un servizio di consegna veloce e preciso. La vasta gamma di prodotti comprende, tra gli altri, ricambi per carrozzeria e cabina, illuminazione, ricambi elettrici.

Il catalogo dedicato al nuovo brand, presentato in anteprima alla fiera IAA, contiene circa 1.000 ricambi adatti per oltre 2.100 riferimenti di costruttori europei. La gamma prodotti è disponibile anche nel catalogo digitale, scaricabile all’indirizzo www.siegel-automotive.com/catalogue.

I partner distributivi di Diesel Technic possono disporre di informazioni aggiornate quotidianamente sui prodotti a marchio SIEGEL Automotive nel portale a loro dedicato (http://partnerportal.dieseltechnic.com). Inoltre, ogni mese sul sito gli operatori possono trovare prodotti selezionati da SIEGEL Automotive in promozione.

Diesel Technic precisa che: "I ricambi a marchio SIEGEL Automotive sono prodotti di Diesel Technic e non ricambi originali dei costruttori. Partner distributivi a livello globale garantiscono un approvvigionamento efficiente dei pezzi di ricambio, fornendo il miglior servizio possibile al cliente a livello locale".



 

Photogallery

Tags: ricambi vi Diesel Technic

Leggi anche