News | 02 December 2015 | Autore: Redazione

Report TÜV 2015: MAN è il produttore più affidabile

Nel Report TÜV 2015 sui veicoli commerciali, MAN Truck & Bus si afferma per il quarto anno consecutivo come il costruttore con la percentuale più elevata di camion con certificazione di “Revisione regolare” da parte del TÜV. Gli automezzi delle serie TGL, TGM, TGS e TGX si distinguono in particolare perché presentano il minor numero di difetti, a prescindere dall’anno di fabbricazione. Per la categoria dei veicoli immatricolati negli ultimi dodici mesi, MAN è riuscita a migliorare ulteriormente il record dello scorso anno arrivando al valore attuale dell’85,9%.

Anche i mezzi non più nuovissimi di MAN (tra i due e i cinque anni) continuano a rispettare i parametri in una percentuale superiore alla media in occasione della revisione principale: “Il 65,6 percento di assenza di difetti nei camion in circolazione da 5 anni è un record unico” conferma il Report TÜV 2015.

Una regolare assistenza professionale ripaga nel tempo le imprese di trasporto: i veicoli del parco sono sempre pronti per entrare in servizio invece di dover andare inaspettatamente in officina perché la manutenzione è stata trascurata. Nel Report TÜV sui veicoli commerciali, l’ente certificatore in collaborazione con la rivista specializzata tedesca VerkehrsRundschau valuta gli esiti delle ispezioni per la revisione annuale di veicoli commerciali fra uno e cinque anni.

www.mantruckandbus.it

 

Photogallery

Tags: MAN

Leggi anche