News | 23 October 2015 | Autore: Redazione

Europart: cercare ricambi sul sito è ancora più facile

La nuova pagina web del sito Europart facilita la ricerca dei ricambi e fornisce una maggiore quantità di informazioni aggiornate. Il sito inoltre è stato ottimizzato per l'accesso con dispositivi mobili.
 

Il nuovo sito web Europart, accessibile come sempre all'indirizzo www.europart.net, offre da subito più servizi, maggiori informazioni e un accesso più rapido alle parti di ricambio per veicoli commerciali e per il fabbisogno delle officine. Grazie alla tecnologia web di avanguardia, il sito si adatta automaticamente alle dimensioni del display dei dispositivi mobili. Questo permette di visualizzare in modo ottimale tutte le informazioni, le funzioni di ricerca e l'assortimento di ricambi anche su tablet e smartphone.

Ad esempio, i visitatori possono trovare direttamente sulla pagina iniziale una funzione di ricerca rapida per filiali e officine che offrono servizi Europart. Tra gli elementi chiave del nuovo sito ci sono anche i cataloghi interattivi, in cui non solo è possibile effettuare la ricerca online del numero di parte di ricambio adatto, ma cliccando su un prodotto selezionato, gli utenti registrati possono passare direttamente alla voce corrispondente nel sistema di ordine online EWOS di Europart, un componente elementare del sito web.
Le nuove pagine sono suddivise in gruppi di prodotti, marche e tipi di veicoli, per trovare velocemente le parti di ricambio desiderate. A tale scopo, l'utente può visualizzare tutte le informazioni ed esempi di prodotti dal vasto assortimento.
 
Una parte importante del nuovo sito Web Europart inoltre è costituita dalla presentazione dei prodotti di marchio propri. A oggi l'assortimento si compone di oltre 6.500 parti. Oltre ai materiali di consumo e il fabbisogno delle officine, come prodotti chimici, lubrificanti e attrezzi, i clienti trovano parti appartenenti alle categorie assi e freni, carrozzeria, accessori per i motori, luci e impianto elettrico, insieme a un'ampia selezione di equipaggiamenti e accessori. Ad esempio, come marchi propri di Europart sono disponibili dischi dei freni e pastiglie, filtri, molle pneumatiche, tergicristalli e pompe d'acqua.
 
Infine, l’azienda ha creato per i futuri collaboratori una nuova area dedicata. Qui i candidati possono ottenere informazioni sulle opportunità di carriera, su Europart come datore di lavoro e sulle offerte d'impiego.

www.europart.net

 

Photogallery

Tags: Web europart

Leggi anche