News | 11 September 2015 | Autore: Redazione

Thermo King: certificazione ATP per le unità di refrigerazione per semirimorchi

Thermo King ha annunciato che la sua intera gamma di unità di refrigerazione per semirimorchi SLXe™ compatibile con il refrigerante di nuova generazione a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) R-452A ha ora ricevuto la certificazione ATP.
 

L’intera gamma di unità di refrigerazione per semirimorchi SLXe™ di Thermo King, compatibile con il refrigerante di nuova generazione a basso potenziale di riscaldamento globale (GWP) R-452°, ha ricevuto la certificazione ATP.

Thermo King (produttore di sistemi di controllo della temperatura destinati al settore dei trasporti per molteplici applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand) ha introdotto il nuovo refrigerante R-452A nei propri prodotti per il trasporto refrigerato all'inizio dell’anno, e ha già venduto più di 1.000 di queste unità per semirimorchi in Europa. Oltre alla gamma già disponibile di unità monotemperatura per semirimorchi SLXe, i clienti possono ora beneficiare degli stessi vantaggi ambientali con le unità di refrigerazione per le applicazioni di trasporto multi-temperatura per semirimorchi SLXe Spectrum. È inclusa la versione super silenziosa SLXe Spectrum Whisper Pro con certificazione Piek.
 
L'intera gamma di unità per semirimorchi SLXe è compatibile con il refrigerante di nuova generazione Chemours Opteon™ XP44 (R-452A), che ha un potenziale di riscaldamento globale (GWP) inferiore di circa il 50% rispetto al refrigerante attuale. Fa parte della gamma di prodotti EcoWise™ creata da Ingersoll Rand per le proprie soluzioni destinate alla climatizzazione e all'industria che utilizzano refrigerante. Si tratta di prodotti progettati per ridurre l'impatto ambientale grazie a refrigeranti di nuova generazione, altamente efficienti e con un basso potenziale di riscaldamento globale (GWP).

 

Photogallery

Tags: thermo king ingersoll rand

Leggi anche