News | 30 July 2012 | Autore: Francesco Giorgi

Truck & Bus: da LE.MA Parts il nuovo Catalogo Ricambi 2012 per Scania

L’azienda bolognese di produzione e fornitura ricambi in gomma – metallo e guarnizioni per veicoli industriali, bus, rimorchi e semirimorchi propone l’edizione 2012 del catalogo ricambi Scania, per la prima volta separato dalla gamma ricambi Volvo VI

Oltre 1300 riferimenti a copertura dell’intera gamma Scania, in un nuovo formato interamente a colori e dalla ricerca degli articoli ulteriormente semplificata. E’ la novità firmata LE.MA Parts, disponibile in questi giorni.

L’azienda bolognese, da oltre 40 anni specializzata nella produzione e fornitura di ricambi in gomma – metallo e guarnizioni per i principali marchi truck & bus, rimorchi e semirimorchi (Iveco, MAN, Mercedes Truck, Scania, Volvo Veicoli Industriali, DAF, RVI, Astra, Breda, Menarini, BPW, Ror – Meritor, SAF, Viberti, Acerbi), ha pubblicato il nuovo Catalogo 2012 ricambi per autocarri Scania.

Il catalogo, disponibile online (per la consultazione, è sufficiente registrarsi al sito Web www.lema-parts.it ) e in formato cartaceo, comprende un notevole ampliamento nella gamma articoli proposti da LE.MA: quasi 1300 codici, che comprendono anche i ricambi per i nuovi veicoli della serie P – G – R – T di Scania.

Questo, riferisce LE.MA, ha suggerito la pubblicazione di un catalogo ricambi separato rispetto alle precedenti edizioni, che univano Scania e Volvo Veicoli Industriali.

 
Approfondimenti

Per LE.MA Parts
Per la pagina Web di accesso al catalogo online LE.MA Parts

Photogallery

Tags: ricambi gomma-metallo vi lema

Leggi anche