b.jpg)
Il programma della terza edizione del Truck Service Day: i protagonisti del settore si incontrano a Bologna per un confronto sulle sfide e le opportunità del service e della distribuzione truck.
Il prossimo 11 febbraio 2026, i protagonisti del settore si incontrano a Bologna per confrontarsi su sfide, opportunità e strategie che stanno ridefinendo il futuro del post-vendita truck.
Come evidenzia il titolo del convegno, “Verso un service e una distribuzione più evoluti: innovazione e strategie”, il filo conduttore di questa edizione è il tema del cambiamento e consolidamento, che interessa trasversalmente sia il service sia la distribuzione. Due mondi sempre più interconnessi, in cui l’integrazione tra officine, reti e distributori diventa una leva strategica per garantire un servizio completo e di qualità al cliente finale.
>>> Clicca qui per iscriverti
Le iscrizioni chiuderanno nella giornata di lunedì 9 febbraio 2026: chi fosse interessato ad avere biglietti a condizioni agevolate può contattare direttamente gli sponsor, che hanno a disposizione un numero limitato di codci in omaggio o scontati.
>>> Clicca qui per accedere al programma
Temi e protagonisti della giornata
La terza edizione del Truck Service Day sarà un momento di confronto sui principali cambiamenti che stanno interessando il service e la distribuzione nel settore del veicolo industriale. Tavole rotonde e interventi verticali approfondiranno l’evoluzione delle reti di riparazione, le nuove sfide dell’officina truck e la trasformazione del service tra competenze, organizzazione e ricambio generazionale.Spazio anche ai temi della crescita e dell’innovazione nel post-vendita e all’evoluzione della distribuzione dei ricambi, chiamata a ripensare modelli, tecnologie e competenze per assumere un ruolo sempre più strategico a supporto del service.
Non mancare all’appuntamento: 11 febbraio 2026 al Zanhotel & Meeting Centergross di Bologna, per confrontarti con i protagonisti del settore e scoprire le strategie che stanno modellando il futuro del service e della distribuzione truck.
c.jpg)