
Iscrizioni aperte per il Truck Service Day 2026: appuntamento a Bologna, al Zanhotel & Meeting Centergross, per una giornata di approfondimento e confronto sui rapidi cambiamenti del mercato aftermarket truck.
A meno di un mese dall’evento, proseguono a pieno ritmo i preparativi per la terza edizione del Truck Service Day, che quest’anno si svolgerà in una nuova location, presso il Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio.
Dopo il successo delle prime due edizioni – che hanno riunito operatori, network di assistenza, distributori e componentisti in una giornata di riflessione e networking – la terza edizione punta i riflettori sui rapidi cambiamenti del mercato, tra evoluzione dei modelli di business, digitalizzazione, gestione dei servizi multibrand e nuove dinamiche competitive.
L’evento si articolerà, come per le passate edizioni, in due sessioni principali dedicate rispettivamente al service e alla distribuzione, con interventi di relatori di primo piano che analizzeranno le trasformazioni in atto e proporranno strategie concrete per affrontare le sfide future.
La partecipazione di Anfia - Area Truck & Bus e del Politecnico di Torino, con dati e analisi dedicati al mercato aftermarket, contribuisce ad arricchire il programma di contenuti di alto profilo.
Per iscriversi è necessario registrarsi online sul sito ufficiale di Truck Service Day. La partecipazione all’evento è a pagamento e i posti sono limitati, ma - come per le passate edizioni - gli sponsor mettono a disposizione un numero selezionato di biglietti a prezzo agevolato o in omaggio.
Per iscriverti all'evento: clicca qui.
Per tutti i dettagli sull’evento, visita: www.truckserviceday.com
>>> Guarda il video con i momenti salienti della scorsa edizione
