News | 15 October 2025 | Autore: Redazione

Groupauto International premia bilstein group come “Fornitore dell'anno”

Il riconoscimento rafforza il ruolo del gruppo come player affidabile nel panorama dell’aftermarket auto e truck, confermando che la vicinanza al cliente e la qualità dei prodotti restano le colonne portanti del suo percorso.

 

Fiducia e solide relazioni con il cliente sono da sempre il fondamento del successo di bilstein group.
Con questi valori il gruppo ha conquistato un prestigioso riconoscimento da parte di GROUPAUTO International (GAI), ottenendo il titolo di “Fornitore dell’anno 2025” durante l’intenso Global Supplier Meeting 2025, tenutosi quest’anno a Dubai.
Il premio “Supplier of the Year” è il più importante riconoscimento assegnato da GAI ai fornitori, ma va comunque riconosciuto a bilstein group il merito di essere stato tra i tre finalisti in tutte le altre sottocategorie degli Awards (vendite, qualità, logistica, marketing e heavy duty), a testimonianza della forza complessiva del gruppo in ogni ambito della sua attività.

Durante l’evento, svoltosi dal 6 al 9 ottobre e caratterizzato da oltre 1.000 incontri tra fornitori e membri GAI, bilstein group ha presenziato come sponsor principale, assicurandosi una presenza strategica e la possibilità di comunicare direttamente la propria visione di partnership. A questo scopo, il direttore vendite globale Philipp Hess è intervenuto due volte sul palco per trasmettere messaggi chiave. 
“Il nostro successo e la nostra costante crescita si basano sulla fiducia e sulle forti relazioni con i nostri clienti globali. Il premio ‘Supplier of the Year’ dimostra che la strada che percorriamo ogni giorno gode del riconoscimento dell’intero network Groupauto. È un grande riconoscimento per noi, tutto ciò non sarebbe possibile senza l'intensa collaborazione di tutte le aree della nostra azienda”, ha commentato Hess.

Durante la cerimonia di premiazione, Hess ha presentato lo slogan pensato appositamente per il congresso: World of parts – Global partner – Local solutions – Since 1844.
Ha sottolineato l'ampiezza della gamma di prodotti del gruppo con oltre 80.000 articoli diversi, la presenza globale in oltre 170 paesi e l'attenzione alle soluzioni locali, il tutto combinato sotto l'egida di un'azienda familiare indipendente con una filosofia di partnership a lungo termine.
 

Photogallery

Tags: febi bilstein groupauto riconoscimenti e premi bilstein group groupauto international

Leggi anche