News | 06 October 2025 | Autore: Redazione

Corim continua a correre: apre a Eboli la tredicesima filiale

Con l’apertura della filiale di Eboli, la numero 13, Corim rafforza la sua rete nazionale e consolida la presenza sul territorio campano, dove oggi serve il mercato attraverso la sede centrale di Casoria e gli altri tre magazzini.


 

Settembre segna un passo significativo nel percorso di crescita di Corim, che inaugura a Eboli (Salerno) la sua tredicesima filiale. Con questa nuova apertura, l'azienda rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio campano, dove è già attiva con tre magazzini (Salerno, Caserta e ora Eboli) e dove si trova la sede centrale di Casoria.

In totale, Corim conta ora 13 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, consolidando una rete logistica capillare da nord a sud. Con questo ulteriore investimento, che coincide nell’anno del suo 25esimo anniversario, il distributore migliora la copertura territoriale, accorcia i tempi di consegna e fornisce un supporto più diretto ai propri clienti in Campania.

“Questa apertura rappresenta un passo importante nel nostro percorso di espansione e ci permette di essere ancora più vicini ai nostri clienti in Campania - ha dichiarato l’azienda. - La nuova filiale è stata progettata per offrire i servizi e i prodotti di qualità che da sempre ci contraddistinguono, garantendo consulenza personalizzata e supporto dedicato. Siamo pronti ad accogliervi e a costruire insieme nuove opportunità.”

Il presidio del territorio e la rapidità nelle consegne sono elementi fondamentali per Giancarlo Di Cicco, amministratore delegato di Corim, sempre pronto a cogliere le opportunità che si presentano sul mercato.

Circostanze che il distributore sa trasformare velocemente in occasioni di crescita sia a livello di copertura territoriale, con l’apertura di nuove piattaforme logistiche (come dimostra anche l’espansione nel nord Italia a Milano e a Monza), sia a livello di assortimento prodotti e marchi distribuiti.

 

Partnership e collaborazioni: pilastri della crescita di Corim

Un altro valore strategico in Corim è rappresentato dalle partnership e collaborazioni, grazie alle quali l’azienda in 25 anni è cresciuta fino a diventare un riferimento per molte officine e flotte distribuite sul territorio nazionale.
Per rafforzare ulteriormente questi rapporti, Corim ha organizzato a metà settembre un viaggio incentive a Sharm el-Sheikh, coinvolgendo tutto il team e i principali clienti in una settimana di puro divertimento.
Un evento che testimonia l'impegno dell'azienda nel consolidare i legami con i propri partner e nel riconoscere il valore del loro contributo al successo condiviso.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi corim

Leggi anche