News | 22 July 2025 | Autore: Redazione

SABO amplia la gamma con nuovi componenti per sistemi frenanti e sospensioni

Con l’obiettivo di rafforzare il proprio ruolo come partner di riferimento per la manutenzione del veicolo pesante, l’azienda annuncia l’ingresso in gamma di nuovi componenti a marchio SABO.

 

In linea con la mission di offrire soluzioni complete e affidabili, SABO amplia la gamma a magazzino, introducendo nuovi componenti per sistemi frenanti e sospensioni.
Il marchio, acronimo di Shock Absorbers Bologna e apprezzato sul mercato italiano e internazionale per la qualità e affidabilità dei suoi ammortizzatori e delle sue molle ad aria, risponde così alle crescenti esigenze di ricambisti, officine, flotte e operatori del settore, che oggi possono contare su un portafoglio ampliato, che include anche balestre, pastiglie freno, tamburi freno e dischi freno, tutti a marchio SABO.

"Non si tratta solo di aggiungere prodotti, ma di rafforzare il nostro ruolo come partner di riferimento per la manutenzione del veicolo pesante – ha spiegato Luca Bosso, Product Manager dell’azienda. - La decisione di ampliare la gamma nasce da un’attenta analisi del mercato e delle richieste dei nostri clienti. Abbiamo selezionato fornitori certificati, testato la qualità e costruito una gamma in grado di rispondere alle condizioni più severe di utilizzo."
Già disponibili a magazzino, i nuovi ricambi SABO sono supportati da un servizio tecnico efficiente, necessario per garantire la scelta del ricambio corretto e compatibile. 


Caratteristiche della nuova gamma:
  • balestre: sono progettate per garantire stabilità e resistenza anche con carichi gravosi e uso intensivo;
  • pastiglie e tamburi freno: sono realizzati con materiali d’attrito di alta qualità, silenziosi e resistenti all’usura, per una frenata sicura e costante nel tempo.
  • dischi freno: offrono massima affidabilità in frenata e ampia copertura del parco veicoli.

SABO - www.sabo.it
 

Photogallery

Tags: roberto nuti pastiglie freno vi sabo

Leggi anche