News | 05 March 2024 | Autore: Redazione

Da Osram, la nuova gamma di lampade LEDriving per applicazioni 24V

Frutto della più recente tecnologia LED di altissima qualità di Osram, le nuove lampade retrofit LEDriving® HLT Bright e LEDriving® SLT W5W garantiscono elevata luminosità e lunga durata.

 

Osram, player globale nelle soluzioni ottiche, presenta la nuova gamma di lampade LEDriving per applicazioni 24V, soluzioni retrofit in grado di garantire elevata luminosità e una lunga durata.
Molto compatte, le lampade retrofit LED assicurano infatti una luminosità fino al +300% per l'upgrade delle lampade standard per abbaglianti e anabbaglianti e per tutte le lampade standard W5W.

Due le versioni presentate che – come precisa il fornitore – non sono omologate ECE e non devono quindi essere utilizzate su strade pubbliche in nessuna applicazione esterna. La garanzia del produttore è di 4 anni.
Le lampade LEDriving HLT Bright per abbaglianti e anabbaglianti sono adatte alle applicazioni 24V e offrono una luce LED cool white con una luminosità superiore e uno stile elegante, la massima compatibilità, un'installazione semplice e nessuna interferenza.
Le lampade LEDriving SLT W5W 24V garantiscono un'illuminazione uniforme, una luce moderna e intensa con una temperatura di colore fino a 6,000 Kelvin e un risparmio energetico fino all'80% rispetto alle lampade standard.

Da evidenziare, il risparmio di tempo in fase di manutenzione del veicolo e nei controlli in officina, assicurato dalla maggiore durata delle lampade grazie all’utilizzo della tecnologia LED.
 

Photogallery

Tags: osram illuminazione vi

Leggi anche