News | 06 May 2021 | Autore: Redazione

Da OSRAM, nuove lampade LED 24V HLT per applicazioni abbaglianti e anabbaglianti
La gamma di lampade LED della famiglia LEDriving® di Osram si amplia con le nuove retrofit 24V HLT per applicazioni truck.

La nuova soluzione dello specialista dell’elettronica e illuminotecnica offre massima compatibilità rispetto alle lampade standard, performance eccezionali, veloce installazione e nessuna interferenza.
Si tratta, infatti, di un upgrade LED 24V delle lampade convenzionali H1, H4 e H7 per abbaglianti e anabbaglianti truck. La qualità Osram Premium assicura una luminosità superiore, con una temperatura di colore Cool White 6.000 K e una lunga durata, grazie alla tecnologia LED.
Indicate per un uso off-road, le nuove lampade LED 24V hanno un driver esterno che garantisce migliori prestazioni e maggiore resistenza.
Tra i vantaggi indicati da Osram, inoltre, è opportuno segnalare l’abbagliamento ridotto, grazie alla distribuzione della luce ottimizzata.

Ricordiamo che, non essendo omologate ECE, le nuove lampade non possono essere installati nelle luci esterne per circolare su strade pubbliche.

Maggiori informazioni sono disponibile nel catalogo online.


OSRAM – www.osram.it/am

Photogallery

Tags: osram lampade illuminazione vi

Leggi anche