News | 26 October 2021 | Autore: Redazione

Da Osram, la nuova generazione di lampade alogene per camion

Presentate le nuove lampade Truckstar® Pro Next Generation, le alogene per camion dalle eccellenti prestazioni.


 

La maggiore durata e la perfetta luminosità, unite all’elevata robustezza e affidabilità del prodotto, fanno delle nuove lampade Truckstar® Pro Next Generation di Osram un prodotto dalle ottime prestazioni, particolarmente indicato per le applicazioni più gravose.

Come ha precisato l’azienda, l'illuminazione per camion deve sostenere carichi enormi, essere altamente affidabile e fornire illuminazione perfetta fino all'ultimo chilometro. L'impiego professionale quotidiano spesso porta le lampade per camion e veicoli commerciali ai limiti.
Partendo da queste esigenze, l’azienda ha sviluppato una soluzione dalle alte prestazioni, una nuova generazione di lampade dalla durata estrema (fino a x 2,5 rispetto alle lampade standard), che consentono di garantire una perfetta illuminazione della superficie stradale (fino al +120% di luminosità). Le nuove alogene Truckstar® Pro Next Generation migliorano l'esperienza di guida e la sicurezza, riducendo i tempi di inattività e i costi della flotta.

Particolarmente indicate per le applicazioni più gravose, grazie all'alta resistenza alle vibrazioni, sono disponibile nelle versioni H1, H3, H4, H7, H11, PY21W, P21W, P21/5W, W5W, R5W, R10W, T4W.

 

Photogallery

Tags: osram illuminazione vi

Leggi anche