News | 14 February 2024 | Autore: redazione

Pompe olio e pompe acqua: Dubhe amplia l’offerta grazie alla partnership con OMP

L’inserimento del marchio OMP tra i fornitori partner di Dubhe è frutto di un continuo processo di espansione dell’offerta commerciale, ora distinta in tre business unit: powertrain, driveline e chassis.

 

Dubhe, il nuovo player nella distributore di ricambi per autocarro e veicolo commerciale con una forte specializzazione sui ricambi motore, cambio e differenziale, ha annunciato una nuova partnership, proseguendo così quel percorso intrapreso per diventare punto di riferimento nel mercato della riparazione autocarro.
Nel suo ruolo di specialista di ricambi e accessori per il veicolo commerciale leggero e pesante, Dubhe amplia l’offerta commerciale grazie alla recente partnership con OMP Officine Mazzocco Pagnoni, azienda di riferimento nel panorama europeo per la progettazione e produzione di pompe acqua, olio e supporti comando ventilatore.

L’inserimento del marchio OMP tra i fornitori partner di Dubhe è infatti frutto di quel continuo processo di espansione dell’offerta commerciale, ora distinta in tre business unit: powertrain, driveline e chassis, come ci aveva dichiarato Alberto Pellegrino nel corso di un'intervista pubblicata su Notiziario Veicoli Industriali.

“Grazie a questo partner di rilievo, Dubhe continuerà lo sviluppo della gamma dedicata a pompe olio e pompe acqua al fine di garantire ai propri clienti la copertura delle applicazioni dei maggiori costruttori europei di veicoli industriali.
Ad avvalorare ulteriormente la nuova partnership commerciale è l’ampio background di questo player europeo nella progettazione di prodotti di primo impianto che consentono di garantire soluzioni affidabili e di alta qualità anche nel settore aftermarket.
Infine, a fronte di questo nuovo accordo, Dubhe si presenta ufficialmente come distributore del marchio OMP per i mercati Italia, Francia, Romania e Bulgaria
si legge nel comunicato stampa diffuso dall’azienda.
 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi OMP - Officine Mazzocco Pagnoni dubhe

Leggi anche