News | 27 October 2023 | Autore: Redazione

Non solo radiatori: tutta l’offerta Titanx DSD nel nuovo catalogo

Con il nuovo catalogo, Titanx DSD presenta al mercato aftermarket un’offerta completa che spazia dai sistemi di riscaldamento e raffreddamento per motori ai componenti per aria condizionata.

 

Nata nel 2021 per fornire il mercato di prodotti OE a marchio TitanX, oggi TitanX DSD (Direct Supply Distribution) si presenta a livello globale come partner di soluzioni complete, in grado di offrire una gamma che si arricchisce di nuovi brand e nuovi prodotti.

Per spingere in questa direzione, l’azienda lancia il nuovo catalogo 2023/2024, un fascicolo prettamente illustrativo che affianca ai prodotti di primo impianto a marchio TitanX, prodotti per la gestione termica e l’aria condizionata. In comune: l’elevata qualità di ogni componente.

“Era il 2006 quando Titanx ha iniziato a servire l'aftermarket indipendente con prodotti di qualità OE attraverso una rete di distributori dedicati. Nel 2021, con la creazione del nostro team DSD, la casa madre ha deciso di approcciare direttamente questo canale, che anno dopo anno diventa sempre più strategico” ha dichiarato Samuele Lupatini, general manager Titanx DSD.

“Con il nuovo catalogo presentiamo l’intera offerta Titanx DSD, sottolineando la completezza di gamma. Dalla nostra logistica di Padova infatti non escono solo radiatori a marchio Titanx, ma abbiamo un'offerta molto più ampia frutto di crescenti collaborazioni. La profondità dell’offerta è sia orizzontale sia verticale, perché l’ampio assortimento di sistemi di riscaldamento e raffreddamento motore, radiatori e componenti per aria condizionata, è disponibile per numerose applicazioni, che vanno dai veicoli industriali ai veicoli commerciali passando per gli autobus, dai mezzi heavy duty alle macchine agricole e a quelle movimento terra”. 

Inoltre, se nel 2021 le dimensioni iniziali erano tali da permettere di coprire in maniera capillare solo determinati mercati, che erano quelli ascrivibili all’area Emea, oggi Titanx DSD è in grado di presidiare tutti i mercati globali, dal vicino Medio Oriente alla più lontana Australia. E questo nuovo catalogo è il miglior biglietto da visita da presentare a tutti i potenziali clienti.


>>> ​Dall’OE al mercato IAM: nasce TitanX DSD

 

Photogallery

Tags: impianti A/C per bus impianti a/c titanx radiatori titanx DSD raffreddamento motore

Leggi anche