News | 28 February 2023 | Autore: Redazione

Nuova partnership per T.Truck: i sistemi di frenatura Vaden entrano in gamma

Già disponibili a magazzino compressori e servofrizioni, a cui si affiancheranno presto altri componenti per la frenatura dei veicoli industriali e relativi servizi.

 

Un nuovo marchio di qualità OE si aggiunge all’offerta merceologica di T.Truck, il distributore di ricambi truck, con sede a Monza, nato nel 2020 dal progetto di un gruppo di imprenditori con esperienza quarantennale nel settore automotive.
La ricerca di nuove partnership mirata ad ampliare il portafoglio prodotti, ha portato T.Truck a stringere un importante accordo di collaborazione con Vaden, produttore di sistemi di frenatura e servizi con quartier generale nella provincia turca di Konya.

Vaden è uno storico marchio del gruppo YPS, nato nel 1968 come produttore di guarnizione che nel tempo si è evoluto ampliando la produzione a molte parti di ricambi per veicoli commerciali e industriali.
Oggi nel nuovo e moderno impianto di Konya (nell’altopiano centrale dell’Anatolia), su un’area di oltre 170.000mq l’azienda dispone di macchinari tecnologici all’avanguardia, di un reparto progettazione e sviluppo e vanta sistemi di gestione ISO/TS 16949:2009 e TS EN ISO 9001:2008.

Il prodotto finale è la sintesi di un percorso a tutto tondo realizzato all’interno della azienda: partendo dalla progettazione che utilizza i più evoluti sistemi di progettazione e calcolo, passando per la lavorazione e lo stampaggio del prodotto, fino ad arrivare ai controlli metallurgici e per finire quindi con i controlli di fine linea e i test di durata.

Attraverso questa nuova partnership, T.Truck non amplia solo il portafoglio prodotti, ma mette a disposizione le proprie competenze per far conoscere sul mercato italiano il marchio Vaden e sviluppare un progetto comune di penetrazione nel mercato aftermarket.

Nel commentare l’accordo, Paolo Baldini, direttore commerciale e marketing di T.Truck, afferma: “Confidiamo nella qualità assoluta del prodotto, che si pone ai vertici dei prodotti aftermarket esistenti e si propone come valida alternativa, per completezza di gamma e competitività economica, ai prodotti Premium".
"Abbiamo già disponibile a magazzino la gamma di compressori e servofrizioni, a cui seguiranno a breve ulteriori prodotti inerenti la gamma di componenti per la frenatura dei veicoli industriali e dei relativi servizi.
Completano la proposta, la gamma di cataloghi Vaden, su cui la nostra affezionata clientela potrà trovare importanti spunti per una valutazione approfondita dell’offerta Vaden-T.Truck”  conclude Baldini.

 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi vi sistema frenante vi TTruck

Leggi anche